Pianeta Nibiru

Molti avvistamenti di palle di fuoco: meteoriti o detriti del satellite UARS?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2011, 12:52

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Oggetti celesti infuocati in caduta libera segnalati
dal Canada, Stati Uniti e Argentina




Alcune testimonianze dagli Stati Uniti e dal Canada

Ne ho tradotto solo una minima parte ma potete vedere tutte le altre, che sono numerose e dettagliate sul sito inglese che raccoglie le testimonianze di persone che le hanno avvistate circa alla stessa ora ma in diversi punti del continente americano.


" Averill Park, NY
Stavo camminando con i miei cani intorno alle 23:48 e ho visto quello che pensavo essere stata una stella cadente. Ho continuato a guardare e ho visto che è diventata più luminosa e di colore arancione. Aveva una coda di colore verdastro / biancastro mentre attraversava il cielo. Autum Pylant

Hazleton
Io vivo in Hazleton e intorno alle 23:49 guardando il cielo verso nord ho visto una palla verde blu con una scia di colore argento e arancio .

Nepean (Ottawa), Ontario Canada
Io vivo a Nepean, Ontario, un sobborgo di Ottawa, Ontario Canada. Verso le 23:45 del 25 settembre 2011, ho preso il mio cane a fare una passeggiata di fronte a casa mia, che si affaccia su un campo vuoto. Mentre mi trovavo dall'altra parte della strada con il mio cane, ho osservato la caduta dal cielo di una palla di fuoco verde molto luminosa a sud-est. La traiettoria era completamente diritta ed è durata circa 5 secondi prima di scomparire con scintille. Io sono sicuro che questa fosse una meteora, Jamie Warren

Hog Island, Wanton,
Alle ore 23:43 ho visto una grande luce blu precipitare verso il basso. Era così brillante che l’ho vista chiaramente dalla finestra del soggiorno. Pensavo che forse un aereo che era precipitato. Speriamo fosse solo una meteora di grandi dimensioni. -Phaegeoux "


Numerose altre segnalazioni qui
http://lunarmeteoritehunters.blogspot.com/...ont-meteor.html

Argentina



Una donna è morta e altre sei persone sono rimaste ferite in un incidente in Argentina. Un vicino ha dichiarato di aver visto un oggetto infuocato cadere dal cielo che avrebbe completamente distrutto una casa e delle automobili. Ha detto che sembrava un terremoto.
Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute ma nei prossimi giorni verranno effettuate le indagini del caso.
Secondo i racconti dei vicini, l’esplosione è stata percepita nelle città di Ezeiza e di Temperley, a sud di Buenos Aires.



Traduzione 2formulauno
Fonte: The Washington Post


Un altro incidente in Texas avrebbe bruciato 60 ettari di campi

http://galvestondailynews.com/story/260502

Pare vi siano state anche altre numerose segnalazioni dal 25 settembre, ma nessuno si è ancora pronunciato sull'origine di queste palle di fuoco e nemmeno si sa nulla di preciso sull'incidente accaduto in Argentina..quel che è certo è che sono numerose anche se i media non ne fanno menzione. :huh:

Edited by Tarn - 9/4/2014, 09:45
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 16:03

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Il video di un meteorite (?) caduto in Giappone



La NASA ha confermato che UARS e i suoi detriti sono caduti in pieno oceano pacifico. Forse tutti quegli oggetti in caduta sono soltanto i detriti del satellite ?



 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 28/9/2011, 16:28




CITAZIONE (2formulauno @ 28/9/2011, 17:03) 
Il video di un meteorite (?) caduto in Giappone



La NASA ha confermato che UARS e i suoi detriti sono caduti in pieno oceano pacifico. Forse tutti quegli oggetti in caduta sono soltanto i detriti del satellite ?

Non so gli altri detriti ma, quello che ci mostra il filmato è la scia di un aereo ad alta quota illuminata dai raggi del sole al tramonto.

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:42

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Sono caduta in un altra bufala quindi...Grazie ancora una volta Pino
:wub:
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 29/9/2011, 19:29




CITAZIONE (2formulauno @ 29/9/2011, 19:42) 
Sono caduta in un altra bufala quindi...Grazie ancora una volta Pino
:wub:

A me invece dispiace assumere il ruolo del guastafeste.

Purtroppo nella realtà le meteoriti solcano il cielo per qualche frazione di secondo o al massimo per qualche secondo, se sono grandi.
Il video dura minuti!!! :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:55

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



In questo caso, almeno per me, non direi che sei un guastafeste, anzi, queste informazioni non mi rallegrano affatto. Le altre segnalazioni invece si svolgono intorno alle ore 23, quindi ben più tardi del tramonto, ma ci sono poche altre notizie recenti sul sito e nessun approfondimento.
http://lunarmeteoritehunters.blogspot.com/

Tante "palle" di fuoco per nulla? :)
 
Top
5 replies since 27/9/2011, 12:52   353 views
  Share