Pianeta Nibiru

Adam Kadmon: Cavaliere del NWO?

« Older   Newer »
  Share  
Hkc F1br4
view post Posted on 15/9/2011, 20:17




Ma chi è Adam Kadmon?


Cattura schermo di Adam Kadmon



Che strano......

Chi non conosce Adam Kadmon e le sue profezie??? penso pochi... pero' non tutti sanno che girano voci che non sia proprio quello che dice di essere....

ma chi è veramente Adam??

boh!!!!! come dice lui su Mistero (italia 1) "LE TEORIE DI ADAM LO COSTRINGONO A VIVERE NELL' ANONIMATO PER SALVAGUARDARE LA SUA INCOLUMITA'"... la prima volta che se ne è sentito parlare "seriamente" era sullo ZOO di 105 e successivamente su Youtube, fino ad arrivare su Italia 1 a MISTERO...
beh strano che utilizzi un serpente che si morde la coda (UROBORO: detto anche: Ouroboros, Ourorboros, Oroborus, Uroboros o Uroborus è un simbolo molto antico che rappresenta un serpente che si morde la coda, ricreandosi continuamente e formando così un cerchio.



È un simbolo associato all'alchimia, allo gnosticismo e all'ermetismo.Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine.



In alcune rappresentazioni il serpente è raffigurato mezzo bianco e mezzo nero, richiamando il simbolo dello Yin e Yang, che illustra la natura dualistica di tutte le cose e soprattutto che gli OPPOSTI NON SONO IN CONFLITTO TRA LORO. Fonte Wikipedia ) o che usi il numero 7 che vuol dire in, simbologia, anche l' universalita' o che utilizzi (a mio parere) una bellissima mascherina che lo fa' sembrare un rettiliano.. Asd.. cmq resta il fatto che Adam K. usa molto i simboli esoterici nei suoi video, nel suo logo e nel suo nome (cito: "Così come è una coincidenza che da ogni suo dato, applicando la numerologia, si estragga sempre il numero 7 e che nel momento in cui nacque, il sole era proiettato nella costellazione della Bilancia. Anche qui: Settimo segno. Elemento Aria.

Coincidenza anche il fatto che in quell'elemento vi fossero 7 pianeti e che vi fosse un particolare allineamento..).... coincidenze???? beh coincidenza, pero', è che Adam è andato su Italia 1 a parlare su Mistero e che spesso e volentieri si fa' vedere con un occhio coperto dalla luce e coincidenza è che quando un certo CharlesBurton ha cercato di publicare un video contro Adam Kadmon gli è arrivata una lettera da parte (penso) degli avvocati di Adam, invitando a non andare avanti e a non cercare di trovare forse prove su chi è veramente...


Chi è Adam Kadmon?? non lo so', ma non vorrei che fosse uno strumento del NWO che ci viene proposto come la " Sentinella dell' Informazione ".... si ma dell' NWO.
Come sempre a voi l' ardua sentenza.

Edited by Tarn - 23/3/2014, 11:13
 
Top
esma
view post Posted on 16/9/2011, 20:20




Si me lo sono sempre chiesta anche io chi era Adam Kadmon però ha sempre detto delle cose interessanti e che vanno contro il nwo..se poi non si può più credere a nessuno è un bel guaio :( a prposito anche nel mio avatar c'è lo ying e lo yang, spero di non diventare sospetta per questo... :D
cmq in quella lettera degli avvocati avrei dei dubbi...è piena di errori(l'avrà trascritta?) non solo di ortografia ma anche la forma mi sembra poco avvocatesca..
 
Top
Zaaraik
view post Posted on 19/9/2011, 21:51




ciao ,io sono shokkata x una serie di cose ke stanno succedendo.. adam.. già mi aveva deluso molto tempo fà XD.. kuindi . .. ormai kome dire.. nn ci pensavo kuasi + .. ma kon kuste altre testimonianze.. ke di certo nn sono a suo favore.. direi proprio .. sputtt!!! ha minacciato 3 utenti mè kompresa .. e ha bannato anke uno dei suoi all interno dello staff ke si okkupava delle pagine di facebook.. e lhanno buttato fuori .. kuindi la cifra è destinare a salire vertiginosamente mi sà... xkè a dato di fatto adesso emergeranno molti altre testimonianze .. del suo abuso .. sugli utenti .. kmq.. nn fidatevi di nessuno .. un mio konsiglio kari amici :D

bubu XD

ciao a tutti :)

x postare i video ?

interessante il diskorso su adam dove dici ke lui ha paura ke si skopra ki è realmente.. solo ke a me ..a noi tutti... nn cene può fregà de meno .. ki è adam.. o mi sbaglio ? :D.. kmq penso siano altri gli skopi . . di kuesto personaggio.. magari è parente di kualkuno ricco e famoso... x kuesto si sente protetto.. ma allora si metta il pannolone ...XD kosì è superprotetto ahahah

sikuramente hai centrato il punto .. ankio penso sia .. na kosa del genere.. o semplicemente anke lui è vittima.. nel senso ke lo stanno usando .. kome usano molti altri .. x denaro si fà tutto.. purtroppo..
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 03:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:




Benvenuta Zaaraik :)

Per i video, ancora non ti è possibile inserire link, perchè non hai ancora raggiunto la quota dei 5 messaggi postati, non è una regola di questo forum ma di tutto il circuito forumfree, e non posso farci nulla, comunque se vuoi puoi provare ad inserire il link e poi cerchero di sistemartelo io, se non riesci prova a mettere il titolo esatto del video con il nome del canale youtube che lo ha postato, anche in questo modo dovrei riuscire a sistemartelo :)

Ps. Ricordati di convalidare la tua iscrizione al forum clicando sul link della mail che ti è arrivata da forumfree




 
Top
Hkc F1br4
view post Posted on 21/9/2011, 15:08




Oggi ho visto il video di Adam che parla della cometa di Elenin (per chi non lo ha visto vi rimando al suo blog con il link del video //777babylon777.blogspot.com/2011/09/la-verita-sulla-cometa-elenin-adam.html).... il video inizia parlado di sta cometa e di cosa si dice in giro di essa... teorie complottistiche che dicono che ci sono batteri dentro alla scia che ci ucciderebbero tutti (e Adam lo smentisce categoricamente) astronavi aliene nascoste dietro che mandano segnali radio (e Adam smentisce dicendo che era un pesce d' aprile... forse era lo zoo di 105 che lo cercava??... cmq) poi parla di una possibile collisione della cometa ma anche qua niente da fare... ahhhh dimenticavo... c'è anche la possibilita' di terremoti, tipo in giappone, che i catastrofisti hanno appioppato all' allineamento sole cometa terra... fake di nuovo....sembrerebbe che sta cometa sia un vero buco nell' acqua... ma aspettate... che fa' Adam??? ci propina quasi 5 min di catastrofismo planetario dove parla di cosa succederebbe se impattasse Elenin o un altro corpo dello spazio... allora mi chiedo... xchè se era tutto a posto e visto che parla sempre con un senso di disprezzo verso coloro che fanno supposizioni, forse a volte catastrofiche, Adam ha voluto buttare i suoi 10 min di popolarita' televisiva sull' estinzione di massa di ogni essere vivente della terra????

P.S.

hai ragione Zaaraik... chi se ne frega di chi è Adam... del resto anche io cerco, mi documento, parlo con gente scomoda e non ho mai trovato la NSA o la CIA o la NASA o la KDJOL (nome di fantasia) sotto casa ad aspettarmi.. e il mio nome è facile trovarlo..

Un abbraccio e a presto...... Hkc F1br4 rm_frog

Edited by Hkc F1br4 - 11/10/2011, 17:35
 
Top
esma
view post Posted on 21/9/2011, 21:03




è verissimo non si capisce dove vuol arrivare, secondo me vuole smontare le altre teorie per darci la sua con i frammenti che potrebbero essere catastrofici,cambia poco, e poi cita deep impact con il presidente nero..secondo me ci vuol dire che la cometa quando arriverà vicino alla terra può causare un sacco di guai..ma lo vedremo presto
Hkc F1br4, ci saluti come lui?? sarai mica adam in incognito per caso ? :B): :D

Edited by Tarn - 23/3/2014, 11:16
 
Top
sbisio76
view post Posted on 29/9/2011, 01:03




Ma chi è Adam Kadmon?
uno stronzo che si fa i soldi
 
Top
Hkc F1br4
view post Posted on 11/10/2011, 10:46




DAI VI METTO UN VIDEO SU ADAM MOLTO INTERESSANTE SULLA TEORIA DELLE TEORIE

VIDEO







Edited by Tarn - 23/3/2014, 11:20
 
Top
7 replies since 15/9/2011, 20:17   1201 views
  Share