Pianeta Nibiru

Scienza, attacco alieni e CO2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 10:32

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



I sostenitori del riscaldamento globale
di origine antropica
chiamano in causa gli extraterrestri intelligenti



E' scientifico, gli alieni ecologisti ci attaccheranno se emettiamo troppa CO2

Con un articolo pubblicato su una rinomata rivista scientifica Acta Astronautica, gli autori utilizzano gli extraterrestri per suffragare la loro ipotesi del riscaldamento climatico dovuto alle emissioni di CO2.

Il titolo dello studio è “ I contatti con gli extraterrestri saranno benefici o nocivi per l’umanità? Un analisi basata su alcuni scenari”.
Gli autori sono giovani ricercatori di una prestigiosa Università

Seth Baum, dottorando al Dipartimento di Geografia della Penn State University
Jacob Haqq-Misra, dottorato di ricerca nel 2010 al Dipartimento di Meteorologia presso la stessa Università
Shawn D. Domagal-Goldman, dottorato di ricerca nel 2007 presso la stessa Università ora ricercatore associato alla Divisione di Scienze Planetarie alla NASA.
Dopo le reazioni di ilarità che l’uscita di quest’articolo ha suscitato in molti media, Shawn D. Domagal-Goldman si è precipitato a chiedere scusa per aver segnalato la sua appartenenza alla NASA nell’articolo.

Traduco soltanto un piccolo passaggio del loro articolo… lascia perplessi, e soprattutto lascia perplessi che una rivista scientifica lo abbia pubblicato e che lo stesso abbia superato i peer review..

“…Un'altra raccomandazione è che l’umanità dovrebbe evitare di dare l’impressione di essere una civiltà in rapida espansione. Se un intelligenza extraterrestre (ETI) percepisce l’umanità in questo modo, allora potrebbe essere spinta a tentare un attacco preventivo contro di noi in modo di impedirci di diventare una minaccia per le Intelligenze Extraterrestri o di altri nella stessa galassia. Nello stesso modo gli ETI che sostengono gli ecosistemi su scala universale, potrebbero osservare le tendenze distruttive dell’ecologia perpetrate dall’umanità e allora decidere di distruggerci in modo da preservare il sistema Terra. Questo scenario ci mostra le motivazioni affinché limitiamo la nostra crescita e riduciamo il nostro impatto sugli ecosistemi del pianeta. Sarebbe molto auspicabile che limitiamo le nostre emissioni di gas ad effetto serra perché la composizione dell’atmosfera può essere osservata da altri pianeti”…

Fonte: pensee unique

Ecco, questo è lo “studio” di tre scienziati che ci mettono in guardia e se non riduciamo le nostre emissioni di CO2, gli ETI ci attaccheranno.
Se non fosse che quest’articolo esiste davvero, penserei ad una bufala o ad uno scherzo, ma eccolo qui e chi ha voglia di divertirsi lo può leggere per intero, purtroppo è in inglese
http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1104/1104.4462.pdf

Nelle referenze ( per supportare la loro tesi?) vengono citati anche dei films di fantascienza…come dire che i sostenitori del riscaldamento globale di origine antropica non sanno più a che santo votarsi dopo i tanti insuccessi delle loro tesi come il fallimento di Copenhagen, il climategate e la perdita di credibilità di Al Gore.

Chi avrebbe mai pensato che si arrivasse a tanto? :o:

Edited by tarn - 5/9/2011, 12:43
 
Top
starburst
view post Posted on 5/9/2011, 16:46




Come diceva qualcuno al peggio non c'e' mai fine!
Cosa dobbiamo aspettarci ancora? Forse hanno investito cosi' tanto in questa bufala colossale dell'agw che per rientrare delle spese le stanno pensando proprio tutte.
Viene da chiedersi se alle volte siamo noi che soffriamo di allucinazioni visive-uditive, o sono i mass-media che travisano le notizie come dice qualcuno di casa nostra che ben conosciamo,dimenticando di dirci che gli stessi mass-media sono nelle loro mani!
Bene hai fatto , cara 2formulauno a postare la notizia,non ne abbiamo mai abbastanza di vedere derisi chi dice di avere la verita' in tasca,chi dice che tutto e' ormai scoperto e studiato,tacciando di eresia chi rifiuta i loro dogmi.
Continuate ad andare....al diavolo? :D
 
Top
Tlecuauhtli
view post Posted on 6/9/2011, 14:30




solo tre parole: Blue Beam Project
 
Top
esma
view post Posted on 9/9/2011, 20:58




Ma cosa c'entra il Blue Beam Project? non è quello delle spirali luminose e delle proiezioni olografiche? questa storia invece mi sembra una gran cavolata, la cosa strana è che l'abbiano pubblicata, non me ne intendo,ma non mi risulta che una rivista scientifica parla in questto modo degli et.. :D
 
Top
Tlecuauhtli
view post Posted on 9/9/2011, 22:02




c'entra eccome!
il BBP riguarda sì proiezioni olografiche ma anche di navette aliene per simulare un'invasione affinché -convincendo i popoli a far fronte comune contro il nemico- venga creato una specie di "organo governativo mondiale per l'emergenza" completando di fatto l'nwo

allora per preparare il terreno stanno abituando la gente mentalmente ad avere a che fare con gli alieni per convincerli psicologicamente della loro esistenza e quindi non considerare pura follia un loro "attacco"
è una delle ennesime guerre psicologiche a nostro discapito...

intanto in Giappone hanno creato ologrammi che si possono toccare, figuriamoci la tecnologia militare a che punto è arrivata...
 
Top
4 replies since 5/9/2011, 10:32   180 views
  Share