Pianeta Nibiru

Dubbi e misteri sulla cometa Elenin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 15:32

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Elenin, continua il mistero


Astronomi e altri esperti dello spazio extra atmosferico sono intrigati da una cometa che dovrebbe trovarsi pericolosamente vicina alla Terra nei prossimi mesi. Secondo loro, le conseguenze potrebbero essere disastrose, ma allora perché tanta gente ignora questo fatto?

Il dottor Agnew Brooks, direttore scientifico del progetto "North Pole Inner Earth Expedition", ha fatto molte ricerche su Elenin e crede che ci sono certe coincidenze piuttosto strane a proposito, non solo ma che la gente dovrebbe prenderle in considerazione. Ciò che rende la situazione ancora più preoccupante, secondo Brooks, è che mancano molti dati su questa cometa.

Il dr. Brooks afferma che la NASA presenta la cometa come una palla di ghiaccio inoffensiva che si avvicinerà dalla Terra ma a non meno di 20 milioni di chilometri. Altri, dice, pretendono che questa cometa dovrebbe sollevare delle questioni visto che non somiglia ad una cometa, non si comporta come una cometa e che arriva da una zona esterna a quella da cui provengono la maggior parte delle comete.

Secondo Agnew Brooks, ci sono molte cose al suo riguardo che non hanno senso. Ciò che lo preoccupa ancora di più è che c’è un altro grande asteroide che dovrebbe arrivare vicino alla Terra più o meno nello stesso periodo.

Il dr Brooks afferma : “ Ci sono molte energie che influiscono su questa cometa mentre si sposta nel nostro sistema solare, in un raggio molto largo e tutte queste energie non sono state calcolate” . Aggiunge anche che occorre cercare più lontano da quanto ci mostrano i vari governi, ricordandoci gli sforzi colossali e il denaro investito per la costruzione di rifugi sotterranei dagli USA e dalla Russia. Ci ricorda anche del video recentemente diffuso dalla NASA e rivolto ai suoi dipendenti per informarli sulle procedure da seguire nel caso di future catastrofi.

Agnew Brooks, scienziato e astronomo, dice che è tempo di collegare i vari punti e non parla soltanto delle costellazioni!



Traduzione 2formulauno
Fonte: http://rt.com/


Questo è un articolo che mi ha un pò sorpresa, un astronomo e quindi uno scienziato esterna qualche preoccupazione sulla cometa Elenin ed esprime dubbi sul fatto che sia così inoffensiva come affermato dalla NASA...poche parole ma chiare. Non so chi sia esattamente Agnew Brooks e nemmeno se sia così credibile in ogni caso è utile sapere che nella comunità scientifica non sono tutti dello stesso parere.

Edited by Tarn - 29/12/2014, 23:43
 
Top
0 replies since 30/8/2011, 15:32   263 views
  Share