Pianeta Nibiru

Gigantesco cerchio di sabbia appare in Cina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2011, 01:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Un impressionante cerchio nella sabbia, è apparso in questi giorni in Cina, la misteriosa formazione, del tutto simile ai crop circle, è stata scoperta vicino all'autostrada Qinghai a sud ovest di Xining, in un terreno abbandonato.



Le sue linee e il cerchio sono perfetti e il suo diametro è stato stimato a circa 1,5 / 2 chilometri.

Ecco qui:

VIDEO


EDIT Ho rimosso la fonte in quanto sembra che il sito cinese che ha pubblicato la news e le immagini sia stato colpito da un virus, ma il video c'è! :)



Un articolo molto interessante sui cerchi nel grano:
Caratteristiche dei cerchi nel grano dalle origini ad oggi

Edited by Tarn - 9/5/2014, 00:04
 
Top
unicoXD
view post Posted on 21/8/2011, 13:24




troppo preciso per essere realizzato da un umano
 
Top
supergianlu
view post Posted on 23/8/2011, 09:33




Non sono un esperto in materia, ma sicuramente nella sabbia possono essere fatte forme e linee molto più facilmente rispetto ai campi di grano, in cui la peculiarità risultava la piantina piegata ma non spezzata...aspetto sviluppi

Super
 
Top
Astarte Sole
view post Posted on 6/9/2011, 19:26




wow che cerchio... ma io non ci credo x me e' creato da uomini anche se fatto molto bene. noooooooo?
 
Top
Sitchin
view post Posted on 16/12/2011, 12:42




si anche per me
questo cerchio è troppo cinese
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 16/12/2011, 15:10




Ora che i cinesi hanno scoperto come fare i cerchi ne vedremo delle belle...
AAA. Messaggio rivolto agli alieni. Se proprio volete comunicare con noi tramite cerchi nel suolo, scrivete alla luna, tutti potremmo vedere e nel frattempo nessuno può dubitare sulla possibile frode umana.
 
Top
Mitico XD
view post Posted on 5/6/2012, 10:52




E così ancora non ci troviamo d'accordo , il perchè ??? Credo lo sappiate ormai tutti
la mia ipotesi e la seguente:anche se ironiziamo sui cinesi e i loro prodotti se questo cerchio è fatto da loro significa che c'è un motivo ben stabilito
commentate con ipotesi ne susseguirà la mia

UN BACIO Mitico XD

 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:30

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Forse i cinesi vogliono dirci che anche in queste produzioni artistiche possono competere con noi, anzi..sanno fare di meglio. Non riesco a vederci dell'altro. Lo hanno fatto molto più grande ma per quanto riguarda le tracce, sulla sabbia si dovrebbero vedere anche meglio..e lo hanno fatto in un luogo piuttosto deserto, quindi o sono più bravi o dispongono di mezzi ancora più avanzati e imponenti. L'ipotesi ET la scarterei
 
Top
Mitico XD
view post Posted on 5/6/2012, 15:13




Allora che i cinesi ci vogliano dire qualcosa lo escluderei, per il semplice motivo che se sono loro ad aver fatto il cerchio sicuramente volevano farci credere che era stato fatto da alieni per farsi pubblicità??? Mnnnnn può darsi, per comunicare con gli alieni mnnnnn improbabile
QUINDI....................
 
Top
Sitchin
view post Posted on 27/6/2012, 21:03




nessun nuovo cerchio in cina da quasi un anno quindi è molto strano
 
Top
9 replies since 21/8/2011, 01:01   1065 views
  Share