Pianeta Nibiru

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

« Older   Newer »
  Share  
neo1960
view post Posted on 24/8/2012, 08:42




scusate ragazzi ma che fanno a fare l'allerta per le coste orientali se dovrebbe riguardare tutta la terra?
non capisco l'utilità della cosa.......qualcuno sa rispondermi? grazie........come ho scritto anche su fb ma no dovrebbe vederrsi a sto punto?speriamo bene :( :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (neo1960 @ 24/8/2012, 09:42)
scusate ragazzi ma che fanno a fare l'allerta per le coste orientali se dovrebbe riguardare tutta la terra?
non capisco l'utilità della cosa.......qualcuno sa rispondermi? grazie........come ho scritto anche su fb ma no dovrebbe vederrsi a sto punto?speriamo bene :( :(

Ciao neo1960 :)

L'allerta è stata diramata da John Moore, non certo dal governo americano!
Quindi molta prudenza la notizia è da prendere con le pinze

John Moore conduce una trasmissione radiofonica e ha segnalato di avere ricevuto l'allerta direttamente da un membro del governo.. ma senza citare il suo nome.

Potrebbe benissimo trattarsi di uno scoop allo scopo di aumentare l'audience delle sue trasmissioni ... un pò come accade con certe trasmissioni televisive nostrane sui misteri di grande successo ( non faccio nomi, ma avete già capito :) )

John Moore si interessa solo al territorio americano e immagino ( se in buona fede ) abbia collegato la notizia ricevuta dalla sua fonte anonima con tutte le VERE ALLERTE diramate dal governo americano ( NASA, FEMA ecc ) negli ultimi mesi

Certo che se la notizia dell'arrivo di Nibiru nel periodo che va dal 17 agosto al 20 settembre fosse vera, un nuovo pianeta dovrebbe vedersi. Eccome!

Ps. Sto ricevendo anch'io molte foto e segnalazione da tutte le parti del mondo, appena possibile apriro una nuova discussione per condividere con voi quello che mi è stato inviato.

Edited by Tarn - 24/8/2012, 14:22
 
Top
neo1960
view post Posted on 24/8/2012, 13:22




si facci sapere grazie a me sembra strano che con tutti i giornalisti cani che ci sono al mondo nessuno ne parli per trarne profitto economico intendo io personalmente osservo il sole e la luna da mesi e non ho mai visto niente di strano e poi una cosa mi rassicura se come dicono passa una volta ogni 3.600 anni è già passato milioni di volte e noi siamo ancora qui....... ^_^
 
Top
leyle
view post Posted on 24/8/2012, 17:04




Ciao mr_furia, mi potresti dire l'altezza della latitudine in cui ti trovavi? o quanto meno il posto, provo a fare un controllo
 
Top
Myrin
view post Posted on 25/8/2012, 00:49




mi fa piacere leggere gli allerta per l'America, ma qualcuno sa dirci che conseguenze potrebbe avere l'evento in italia? .. perchè se le coste americane affondano noi dovremmo essere letteralmente cancellati.. sono preoccupata.
 
Top
Cowboys&Aliens
view post Posted on 25/8/2012, 08:36




CITAZIONE (leyle @ 24/8/2012, 18:04) 
Ciao mr_furia, mi potresti dire l'altezza della latitudine in cui ti trovavi? o quanto meno il posto, provo a fare un controllo

Anch'io sono molto curioso






 
Top
neo1960
view post Posted on 25/8/2012, 08:55




CITAZIONE (Cowboys&Aliens @ 25/8/2012, 09:36) 
CITAZIONE (leyle @ 24/8/2012, 18:04) 
Ciao mr_furia, mi potresti dire l'altezza della latitudine in cui ti trovavi? o quanto meno il posto, provo a fare un controllo

Anch'io sono molto curioso

cara lyle usiamo un po la logica che tutti abbiamo non bisogna essere atronomi ma una cosa che dovrebbe distuggerci fra venti giorni ancora non si vede? e nessuno la fotografa? ma dai su la mia preoccupazione è all'1% non di più stai tranquilla :D :D :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:09

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE (neo1960 @ 25/8/2012, 09:55) 
CITAZIONE (Cowboys&Aliens @ 25/8/2012, 09:36) 
Anch'io sono molto curioso

cara lyle usiamo un po la logica che tutti abbiamo non bisogna essere atronomi ma una cosa che dovrebbe distuggerci fra venti giorni ancora non si vede? e nessuno la fotografa? ma dai su la mia preoccupazione è all'1% non di più stai tranquilla :D :D :D

Sono d'accordo anch'io ma mi domando quale sia il motivo di tanta rinnovata attenzione su Nibiru..fino a pochi mesi fa mi sembrava caduto nell'oblio. E navigando in rete spuntano spesso numerose dichiarazioni di avvistamenti di un secondo Sole o di altri oggetti misteriosi su siti più o meno credibili. In ogni caso, a mio parere, anche se fosse totalmente invisibile, un pianeta di quelle dimensioni che dicono sia già arrivato nel sistema solare, creerebbe tali perturbazioni nelle orbite dei pianeti da non passare sicuramente inosservato nemmeno agli astrofili dilettanti.


 
Top
leyle
view post Posted on 25/8/2012, 16:11




Cominciamo a fare un po' di chiarimenti per non cadere in equivoci. :D :D :D Il mio pseudonimo è leyle e non lyle, ed è uno strano diminutivo di Gabriele, quindi maschile. :lol: :lol: :lol:
Ritornando sulla questione, non di certo sono uno astronomo ma posso dire, anche se non di lunga data, di essere un astrofilo quindi appassionato (molto) di astronomia. Se mi sono permesso di fare quella domanda era solo per capire cosa ha visto realmente l'altro membro, mi è stato anche chiesto su fecebook di dare un mio parere su una foto qui pubblicata. In che modo volevo fare luce? Considerando la descrizione di mr_furia ovvero, che aveva un disco tre o quattro volte più grande del disco lunare, basso sull'orizzonte e di un colore rosso scuro. Per quanto "assurdo" possa essere ho pensato che fosse il sole che stesse tramontando, anche perché la descrizione sembra quella, l'unica cosa che non torna è la "posizione" ovvero sud-sue est. La mia intenzione era di capire il luogo e la posizione per vedere se il sole tramonta dalla parte del mare, perché se così fosse, sicuramente, mr_furia aveva fatto un errore di valutazione sui punti cardinali.
Riguardo la notizia principale, dal mio punto di vista, ci sono tutti (e dico proprio tutti) gli ingredienti per essere una bufala D.O.C., quindi posso anche dire a chi ha delle preoccupazioni di stare tranquilli.

P.S
nel caso non mi sono spiegato nelle prime due righe lo dico più esplicitamente: sono di sesso maschile. :D :D :D :D

Edited by leyle - 25/8/2012, 18:28
 
Top
Anunnaki
view post Posted on 25/8/2012, 17:22




leyle sei stato chiarissimo ^^

Parli di questa foto?




Ingrandisci:








Edited by Tarn - 27/4/2014, 18:04
 
Top
leyle
view post Posted on 25/8/2012, 17:27




Questa è la foto che ha pubblicato un utente per rendere l'idea di cosa aveva visto mr_furia e in merito ad essa mi è stato chiesto cosa ne pensavo.
 
Top
Anunnaki
view post Posted on 25/8/2012, 17:34




e cosa ne pensi?
 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 25/8/2012, 17:39




se posso intromettermi a me sembra un riflesso...ma e una mia opinione
 
Top
leyle
view post Posted on 25/8/2012, 17:40




Ti riporto lo stesso commento che ho lasciato su facebook:
Sembrerebbe un riflesso, sicuramente lo è o almeno, non si tratta di un corpo celeste e la spiegazione è semplice: se si trattasse di un "pianeta intruso" lo si dovrebbe vedere a varie latitudini e non per un giorno solo, come esempio dimostrativo possiamo prendere le fasi della luna. In parole povere, un corpo di quelle dimensioni (faccio riferimento al disco rosso paragonato al disco lunare) non può sbucare dal nulla e sparire come se niente fosse
 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 25/8/2012, 17:44




gia al momento abbiamo solo segnalazioni sporadiche e sicuramente non valide.al momento nibiru non si vede..a meno che non arrivi in un buco spazio temporale e ce lo troviamo davanti da un giorno all altro
 
Top
40 replies since 13/7/2012, 15:58   17573 views
  Share