Pianeta Nibiru

Che Fine Ha Fatto Il Topic DI CLIMATOLOGIA?

« Older   Newer »
  Share  
sprtcvl
view post Posted on 19/12/2011, 19:23




Dov'è sparita la sezione Climatologia?



Non la vedo più nella Homepage del forum!

Mi piacerebbe proprio saperlo...grazie.

Edited by Tarn - 8/1/2012, 15:58
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 19/12/2011, 20:35




Tarn Pensaci tu!"!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Ciao Spartaco :)

Non ho capito bene che topic stai cercando ma se vuoi fare in modo che una discussione importante rimanga in prima pagina di sezione, devi utilizzare la funzione di moderazione e clicare su " discussione importante " in tal modo rimarà sempre nelle prime discussione quando si apre la sezione Climatologia

E' forse questa la discussione che stai cercando:

Improvviso risveglio dell'Attività Solare

Fammi sapere se ho indovinato :)



 
Top
sprtcvl
view post Posted on 20/12/2011, 05:42




E' che e' proprio sparito dalla pagina home la sezione dedicata alla climatologia non la trovo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Adesso ho capito il problema :D

Devi aver chiuso, l'ultima volta che sei venuto sul forum, l'intera categoria all'interno della quale si trova la sessione Climatologia... una funzione del forum que non piace molto neanche a me, ma non ci sono possibilità di modifique

Se noti, nella parte centrale della Home trovi scrittto:

Misteri dell'Universo
Ufologia Misteri e Cospirazione
Misteri del Passato
Forum Misteri
Attualità
Scienze Ultime Notizie
Forum News
Benvenuti!
Chat



Tutte le cattegorie possono essere rese invisibili a piacere, è sufficiente cliccare sul titolo per chiudere e clicare di nuovo per riaprire

Avrai chiuso inavvertitamente la categoria Scienze Ultime Notizie a l'interno della quale si trova la sessione Climatologia

Capita anche me di clicare per errore sulle categorie, e chisa a quanti altri succede... ma non si puo fare nulla per impedire la chiusura delle cattegorie, immagino che forumfree abbia programmato questa funzione perchè ci sono dei forum del circuito che hanno centinaia di categorie,sessioni e sottosessioni, quindi delle home page che non finiscono più, in questo modo permettano agli utenti di navigare più velocemente lasciando aperte solo le categorie che interessano.

Spero di essere stata utile anche per gli altri utenti, mi sembra di ricordare che Belfagorblu poco tempo fa a avuto lo stesso tuo problema.

Fammi sapere se hai risolto :)





 
Top
sprtcvl
view post Posted on 20/12/2011, 16:16




no tarn , purtroppo ancora non ho risolto sulla home page non mi compare la sezione di climatologia,tutto quello che non ci dicono sad
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Hai clicato e riclicato su: Scienze Ultime Notizie ??

Se si, dimmi che categorie vedi sulla home?

 
Top
sprtcvl
view post Posted on 20/12/2011, 17:07




OK ho fatto come hai detto ed e' ricomparso tutto.
Grazie tarn...mooorto gentile. :D
 
Top
7 replies since 19/12/2011, 19:23   97 views
  Share