Pianeta Nibiru

Posts written by 2formulauno

view post Posted: 23/7/2012, 18:16 UFO sulla Luna: video bomba o bufala galattica? - UFO Alieni
Un video esplosivo confermerebbe la presenza di strutture aliene sulla Luna

Un video pubblicato il 20 Luglio 2012 su YouTube vuole mostrare e dimostrare che ci sono basi UFO e navi aliene sulla Luna. Illusione o realtà?

Il video, prodotto da SkyWatcher SonOfMaBarker, è il risultato di un meticoloso lavoro di ingrandimento delle immagini fornite dalla NASA. Il realizzatore ha detto che la scoperta è così esplosiva, che la NASA sarà costretta a riconoscerla presto.

Accompagnato da una colonna sonora fantasmagorica e sprovvisto di narrazione, il video si chiude con l'esplosione di una bomba.

Lo spettatore viene invitato a formarsi una propria opinione e controllare di persona, con l'aiuto delle coordinate di Google Moon, gentilmente fornite dall'autore.

Nelle immagini si vedono chiaramente delle formazioni che assomigliano a oggetti artificiali, come aeroporti, monumenti e altri edifici.



In una immagine molto suggestiva sembra che un anello circondi un cratere lunare. In un altra, sul lato di un cratere appaiono strutture simili a piramidi (così è detto nel video ma non sembra un pò tirato per i capelli?).

VIDEO


Recentemente era uscito un altro video, caricato il 28 febbraio 2012 su Youtube in cui vengono mostrate immagini abbastanza simili.

Qui un ex dipendente della NASA, il dr. Ken Johnston parla di una struttura sulla luna. Ex pilota collaudatore della NASA, il dr. Johnston ha anche addestrato gli astronauti a pilotare il lander lunare. In seguito sarebbe diventato il responsabile del Data and Photo Control Department at NASA's Lunar Receiving Laboratory.
Durante l'audio parla di un certo cratere sulla Luna e dei suoi segreti.

VIDEO




Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Gli alieni di Erich von Däniken ( Film )

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 2/11/2014, 13:55
view post Posted: 22/7/2012, 17:24 L'asteroide AM31 in diretta online il 22 Luglio - Fuoco nel Cielo

L'asteroide potenzialmente pericoloso AM31
in diretta questa notte!




Se non avete mai visto il passaggio di enormi asteroidi che passano intorno alla Terra, avrete la possibilità di farlo durante la notte del 22 al 23 Luglio. L'asteroide denominato 2002 AM31 nel registro degli asteroidi passerà a 5,2 milioni di chilometri dalla Terra.

L’Asteroide 2002 AM31 non ha alcuna possibilità di schiantarsi sul nostro pianeta, ma è potenzialmente pericoloso. L’oggetto spaziale 2002 AM31 è stato scoperto dagli scienziati nel 2002, ed è subito entrato nella lista degli asteroidi potenzialmente pericolosi che minacciano la Terra.
Durante il passaggio dell'asteroide 2002 AM31, il servizio Slooh Space Camera effetuerà una trasmissione online dallo spazio, che è possibile vedere QUI

Fonte: http://french.ruvr.ru/2012_07_21/asteroide/

Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:40
view post Posted: 22/7/2012, 17:14 Sole del 21 Luglio e previsioni per il Massimo solare 2013 - Astronomia

I brillamenti del 14 Luglio sono solo
un assaggio del massimo solare del 2013



Immagine catturata dal video “A taste of solar max”




Sole: 21 Luglio 2012


E’ in formazione un enorme buco coronale in prossimità dell’equatore del Sole e si troverà di fronte a noi fra poco. Solar Dynamics Observatory della NASA ha fotografato la struttura emergente il 21 Luglio



Inevitabilmente, la magnetosfera sarà di nuovo sollecitata probabilmente il 27 o 28 Luglio.

Invece il flusso di vento solare che scorre da questo buco coronale, dovrebbe raggiungere la Terra il 23 o 24 Luglio.



I buchi coronali sono luoghi in cui il campo magnetico del Sole si apre e permette all'atmosfera solare di lanciare flussi di vento solare lontano nello spazio. Il gas che fuoriesce è in grado di creare un flusso geoeffettivo. In altre parole, il flusso di vento solare influenzerà di nuovo direttamente il nostro pianeta.

http://spaceweather.com/


Cronaca del 14 Luglio e previsioni per il massimo solare del 2013


Il NOAA ha annunciato che il massimo solare non arriverà prima di un anno ma abbiamo appena avuto un assaggio di quello che ci aspetterà con l’attività solare di questo mese.
Previsto per il 2013, il prossimo massimo solare sarà accompagnato da maggiori eruzioni solari, maggiori espulsioni di massa coronale, maggiori tempeste geomagnetiche e aurore, di quanti ne abbiamo avuto finora. Il fine settimana del 14 luglio 2012 gli assomigliava abbastanza.

VIDEO


Sabato 14 luglio un espulsione di massa coronale è venuta a comprimere il campo magnetico terrestre, scatenando l'attività aurorale più sostenuta degli ultimi anni. Per più di 36 ore, le tempeste magnetiche hanno circondato i poli magnetici terrestri. Le aurore polari sono arrivate ben oltre i confini del Canada ed erano visibili in California, Colorado, Kansas e Arkansas.

Nell'emisfero meridionale: il cielo è diventato rosso in Tasmania e in Nuova Zelanda sotto l'influenza delle aurore australi del polo sud.

La fonte di tutto questo è stato il gigantesco gruppo di macchie solari AR1520, che misuravano circa 15 volte il diametro della Terra. Il 12 luglio, il campo magnetico ad anello di questa macchia si è rotto, producendo un esplosione di classe X che ha proiettato miliardi di tonnellate di plasma elettrificato verso la Terra.

I satelliti STEREO e SOHO hanno osservato la partenza dell’ espulsione di massa coronale (CME) sulla superficie solare. Utilizzando questi dati, gli esperti della NASA e del NOAA sono riusciti a prevedere la data di arrivo della nube pur sbagliandone il livello di pericolosità.

Gli ci vollero quasi 48 ore di viaggio per percorrere i 150 milioni di chilometri che separano il Sole dalla Terra.

L'impatto di questa nube di particelle ha fortemente compresso la magnetosfera, esponendo brevemente al vento solare anche i satelliti geostazionari. Questo impatto sulle linee del campo magnetico ha leggermente deviato gli aghi delle bussole e indotto delle correnti elettriche nel terreno delle regioni ad alte latitudine. Fortunatamente, questa tempesta magnetica non ha fatto danni: non un solo satellite è andato perduto, e le reti elettriche hanno tenuto duro.

Lo spettacolo luminoso è stato imponente. Le regioni polari si sono accese come un albero di Natale. Aurore rosse, verdi, blu e viola hanno incappucciato entrambe le estremità del pianeta, e sono scese a latitudini dove di solito non si vedono. In Arkansas ma anche in Colorado e Wisconsin. Al Polo Sud, la cosa è più comune, ma rimane comunque spettacolare.

Ed è stato solo un assaggio di ciò che ci aspetta.

Vedi articolo completo in inglese http://science.nasa.gov/science-news/scien...asteofsolarmax/

Vedi anche

14 Luglio: brillamento solare estremo minaccia la Terra

Brillamento solare X1,4 e CME di fronte alla Terra!

Meno forte del previsto l'impatto della CME del 14 luglio

Anche mentre si trovava nel lato occidentale del Sole, AR 1520 ha prodotto una forte esplosione

Esplosione solare di lunga durata intorno a 1520


Una compilation delle aurore del 14 Luglio

VIDEO


La tempesta geomagnetica del 14-16 luglio è stata notevole per la bellezza delle sue aurore nell’emisfero sud. La visuale era particolarmente buona sopra l'emisfero meridionale:

L’astronauta Joe Acaba ha fotografato le luci del Sud dalla Stazione Spaziale Internazionale Sabato, 14 luglio. Era a 400 chilometri sopra la superficie terrestre, immerso nei margini delle aurore stesse.
"E 'stato assolutamente incredibile" ha detto Acaba.


Credit Joe Acaba spaceweather



Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:48
view post Posted: 19/7/2012, 18:09 Regione AR1520, un altra forte esplosione - Astronomia

Forte brillamento solare di classe M7.7 e CME
ancora da AR 1520





Il complesso di macchie solari AR1520-1521 è di nuovo esploso il 19 luglio, questa volta producendo un brillamento solare di classe 7,7 che ha quasi varcato la soglia della classe X.
Solar Dynamics Observatory della NASA ha registrato il flash estremo ultravioletto:



L'esplosione ha prodotto una brillante espulsione di massa coronale ma la nube non dovrebbe toccare la Terra.

Anche se l'esplosione si è verificata nella parte nascosta del lato occidentale del Sole, il nostro pianeta potrebbe sentirne alcuni effetti. Il luogo dell'esplosione è magneticamente collegato alla Terra da linee di forza magnetica a spirale rovesciata. I protoni accelerati dall’esplosione sono diretti al nostro pianeta per mezzo di linee di magnetismo, e una tempesta moderata di radiazioni è in corso.



http://spaceweather.com/



VIDEO






Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:51
view post Posted: 19/7/2012, 18:02 Siria, falsi filmati girati in Qatar - Venti di guerra

La Siria oggetto di propaganda mediatica diretta dal Qatar




L’agenzia SANA riporta che dei falsi filmati sugli eventi in Siria sono realizzati da una società del Qatar specializzata negli allestimenti scenografici per la produzione di filmati e precisa che questa azienda si trova nei pressi di Doha.
Secondo l'agenzia, che cita le proprie fonti, nella regione di al-Zubayr, periferia di Doha, si trovano case e strade che assomigliano a quelle di Damasco, Aleppo e Latakia.

Attualmente, questa regione vede affluire veicoli, tra cui molte jeep con targhe militari siriane e uniformi siriani destinati a simulare le operazioni delle " truppe del regime di Damasco".

Secondo i giornalisti della SANA, questi allestimenti saranno utilizzati dai canali televisivi arabi e occidentali ostili a Bachar el-Assad per innescare una nuova ondata di guerra mediatica e convincere la comunità internazionale della necessità di un intervento armato in Siria.

Fonte http://fr.rian.ru/world/20120719/195409289.html

Intanto oggi al Consiglio di Sicurezza, Russia e Cina hanno posto il veto sulla risoluzione dell’ONU per la terza volta consecutiva. Al di là dei loro specifici interessi in Siria, è evidente che non credono alla versione occidentale dei fatti siriani…
Da aggiungere alla situazione incandescente in Medio Oriente anche la strana coincidenza dell’attentato al pulman di turisti israeliani in Bulgaria che Netanyahu ha immediatamente attribuito all’Iran…
Sembra che i preparativi di una guerra che potrebbe infiammare tutta la regione stiano giungendo alla fase finale. :(

Edited by Tarn - 19/7/2012, 20:45
view post Posted: 17/7/2012, 20:45 Esplosione solare di lunga durata intorno a 1520 - Astronomia

Le regioni attive del Sole ci salutano
con un'altra spettacolare eruzione




Questa mattina alle ore 17.15 UT è stata registrata un eruzione di lunga durata di classe M 1.5 e un brillamento solare intorno alle macchie solari 1520 e 1521. Un espulsione di massa coronale molto luminosa è visibile sul lato sud-ovest. Questa CME comunque non si sta dirigendo verso la Terra.

Fonte: spaceweather.com


VIDEO


I livelli di protoni intorno alla Terra sono in aumento in seguito a questa eruzione. Una tempesta minore di radiazioni è attualmente in corso.



Il brillamento solare è ancora in corso



Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:54
view post Posted: 16/7/2012, 17:29 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis
A parlare di Nibiru ora ci si mette anche la BBC mandando in onda un documentario che sembra costruito con tanti video che si possono trovare su youtube

BBC broadcasts Nibiru in a documentary 18 June 2012

VIDEO


.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:06
view post Posted: 15/7/2012, 13:51 Bloomberg: l'Italia dovrebbe tornare alla lira - Crisi Economica

Secondo gli esperti della teoria dei giochi
l'Italia avrebbe molti vantaggi ad abbandonare l’euro




Bloomberg, citando uno studio condotto da Bank of America (BofA) Merrill Lynch basato sulla valutazione dell'efficacia economica e la teoria dei giochi, ha detto che l’Italia e l’Irlanda hanno maggiori motivi rispetto alla Grecia a lasciare la zona euro, e questo provvedimento andrebbe a beneficio della loro economia.

David Woo e Athanasios Vamvakidis hanno concluso in una relazione del 10 luglio che gli investitori "possono aver sottovalutato l'uscita volontaria di uno o più paesi" dall’eurozona. “La nostra analisi comporta una serie di risultati imprevisti che potrebbero interessare anche coloro che sono in disaccordo con le nostre conclusioni".

Essi hanno valutato che la terza economia della zona euro, l’ Italia, guadagnerebbe di più ad operare un'uscita controllata dalla zona di tutti gli altri membri dell'unione monetaria.

Secondo BofA Merrill Lynch, un ritorno alla lira permetterebbe all'Italia di migliorare i suoi indicatori economici, di rafforzare la competitività della sua produzione e di ottimizzare la sua bilancia di pagamenti.

Gli esperti hanno valutato l'impatto del ritiro dalla zona euro sulla crescita economica di un paese, il rendimento delle obbligazioni governative, la competitività e la bilancia di pagamenti. Più l’indice convenzionale ottenuto è elevato, più sarebbe difficile per un paese abbandonare la moneta unica europea. E viceversa, più è basso, maggiore sarebbe il vantaggio nell’abbandonare l’euro.

Il più alto indice è stato assegnato alla Germania: 8,5 punti. Gli esperti ritengono che questo paese è il meno interessato a lasciare l'euro, in quanto potrebbe rallentare il suo sviluppo economico e aumentare l’ammontare del debito pubblico di Berlino.

Gli indici più bassi (3,5 punti) caratterizzano l'Italia e l'Irlanda. L'indice della Grecia è di 5,3 punti. Va notato che la Spagna è in cima alla classifica, il che significa che secondo gli esperti, Madrid, non ha nessun interesse a lasciare l'unione monetaria.
Gli autori sostengono anche che “Austria, Finlandia e Belgio hanno pochi vantaggi ad uscire dalla zona euro.

Ma aggiungono: "Se la nostra deduzione risulta corretta, questo potrebbe avere implicazioni negative sui mercati nei mesi a venire”


Vedi l'articolo di Bloomberg in inglese: www.bloomberg.com/news/2012-07-12/i...g-research.html


Ma allora Berlusconi ne capisce più di economia del supertecnico Monti?
La scorsa settimana aveva affermato che si dovrebbe prendere in considerazione l'uscita dall’euro, ma era stato immediatamente tacciato d'irresponsabile e aveva prontamente ritrattato…e ora degli esperti gli danno pienamente ragione? Mah!

Senza contare tutti gli altri più o meno accreditati, politici e non, che propongono questa soluzione per uscire dalla crisi, come Paolo Barnard, Beppe Grillo, la Lega ecc...che abbiano ragione loro?

Edited by Tarn - 15/7/2012, 16:48
view post Posted: 15/7/2012, 13:17 Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale - Climatologia, tutto quello che non ci dicono

Ciao sprtcvl ben tornato! :)

La canicola sembra ci sia solo nel centro sud Italia, in Francia, Belgio, Gran Bretagna sembra ci sia un tempo da lupi..comunque le voci sul riscaldamento globale antropico si fanno sempre più flebili. Diciamo che è durato poco più del tempo che è servito ad Al Gore per girare e far girare il suo film?



view post Posted: 15/7/2012, 13:09 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis
Ripensando a questo allarme mi sono ricordata di un articolo che avevo postato in precedenza:

Nuovi calcoli sulle orbite degli oggetti nella fascia di Kuiper suggeriscono la presenza di un nuovo pianeta


Un articolo del National Geographic.com pubblicato l'11 maggio del 2012 riporta che l’astrofisico Rodney Gomes dell'Osservatorio nazionale del Brasile, avrebbe scoperto un pianeta sconosciuto rilevando anomalie nelle orbite degli oggetti della fascia di Kuiper nel nostro Sistema Solare, oltre Plutone. La scoperta è stata fatta basandosi solo su calcoli perché purtroppo i telescopi non riescono a vederlo.

Con questo non voglio dire che l’astrofisico Rodney Gomes possa in qualche modo confermare quanto detto da John Moore, ma dà da pensare..


Edited by Tarn - 15/7/2012, 17:11
view post Posted: 13/7/2012, 16:13 14 luglio: brillamento solare estremo minaccia la Terra - Astronomia

L'arrivo della CME è prevista per il 14 Luglio
e potrebbe innescare forti tempeste geomagnetiche




Secondo una previsione degli analisti del laboratorio Goddard Space Weather, la CME colpirà la Terra il 14 luglio intorno alle ore 10:20 UT (+ / - 7 ore) e potrebbe innescare forti tempeste geomagnetiche.

INGRANDISCI

Un immagine registrata da Solar Dynamics Observatory della NASA



L'impulso UV parzialmente ionizzato, ha disturbato la normale propagazione dei segnali radio di tutto il pianeta. Stazioni di monitoraggio in Norvegia, Irlanda e Italia hanno registrato il disturbo improvviso della ionosfera.

Infine, i protoni solari accelerati generati dall'esplosione pullulano attorno alla Terra. La tempesta di radiazioni, in progresso, si classifica "S1" sulla scala NOAA Space Weather, il che significa che non costituisce una grave minaccia per i satelliti e gli astronauti. Ma potrebbe cambiare se la tempesta continua ad intensificarsi.

http://spaceweather.com/


VIDEO



Vedi : Brillamento solare X1,4 e CME di fronte alla Terra!

Edited by Tarn - 22/3/2014, 08:15
view post Posted: 13/7/2012, 15:58 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis

Le famiglie dei militari invitate a prepararsi
all’evacuazione delle Coste Est e Ovest
per l’arrivo imminente del Pianeta X



Immagine catturata dal video di John Moore



John Moore dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana. Il militare che ha trasmesso l’informazione dice che durante la conferenza, sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, ottobre, oppure fra sei mesi.

Durante l'incontro è stata presentata una mappa dove sono segnate le coste interessate. Le coste così come evidenziate in azzurro in questa mappa ( simile a quella che è stata mostrata durante la conferenza), saranno sommerse.



E 'stato detto che avrebbero solo 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. I militari presenti sono stati costretti a firmare un impegno di non divulgazione ad esterni.

Il motivo dell’avviso di evacuazione: l'arrivo di "Planet X".

Secondo la fonte, meno di pochi mesi possono trascorrere prima dell'arrivo dell’ "intruso" nel nostro sistema solare. Al momento dell’ "ultima chiamata", i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale. Essi dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia. Sono stati avvisati che dovranno lasciare le loro case, automobili e tutto il resto.

John Moore dice che, pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto sta succedendo nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma dice di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli.
Dice di essere un giornalista investigativo e di avere il dovere di diffondere la notizia, quello che ne facciamo dipende da noi.

Ecco il video della trasmissione

John Moore Show dell’11/7/2012

VIDEO

Per la traduzione usare il tasto CC del video

John Moore tiene una trasmissione radio su internet da molti anni e si interessa alla ricerca sul "Pianeta X" dagli anni 80. Negli ambienti "alternativi” gode di buona reputazione e grande credibilità.

Personalmente non so cosa pensarne, quel che è certo è che da qualche tempo Nibiru appare e altrettanto velocemente scompare, dalle notizie sui siti online. Potrebbe essere un'altra di quelle allerte che non avranno alcun seguito, oppure no.

John Moore ha promesso di tenerci al corrente, staremo a vedere. Sul suo canale youtube ci sono tanti video e sembra che ne produca uno al giorno, basterà avere la pazienza di visionarli.

ToDayPrepare





Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:04
view post Posted: 12/7/2012, 19:28 Brillamento solare X1,4 e CME di fronte alla Terra! - Astronomia

AR1520 ha prodotto un brillamento di classe X1,4,
possibili CME e blackout radio


x1p4_strip



La grande macchia AR1520 ha finalmente scatenato un brillamento solare di classe X1.4 il 12 luglio alle ore 16.53 UT. Poiché la macchia si trovava direttamente di fronte alla Terra al momento dell'esplosione, questo è un evento che avrà effetti sul nostro pianeta. Possibili CME e blackout radio.

Solar Dynamics Observatory ha registrato il lampo di radiazione ultravioletta estrema dal luogo dell'esplosione

latest_sam



latest_3day



I raggi UV e X espulsi ionizzeranno parzialmente l'atmosfera superiore della Terra sul lato diurno del nostro pianeta, disturbando la normale propagazione dei segnali radio.

Fonte http://spaceweather.com/


Primo video dell'evento







Edited by Tarn - 22/3/2014, 08:13
view post Posted: 12/7/2012, 17:41 AR1520 può produrre un brillamento solare di classe X - Astronomia

AR1520 è stata relativamente tranquilla nelle ultime 48 ore, ma una grande eruzione è attualmente in corso. Il brillamento solare, classificato X1.4 e di lunga durata. Una espulsione di massa coronale sarà il risultato più probabile di questa esplosione.



INGRANDISCI

SDO EVE non fornisce immagini al momento

latest_sam



Fornirò ulteriori aggiornamenti più tardi

Qui una bella animazione del magnetismo della gigantesca macchia 1420
www.avertedimagination.com/img_pages/sunspotmovie.html



Edited by 2formulauno - 12/7/2012, 19:29
view post Posted: 11/7/2012, 17:22 Diffusi documenti segreti del Vaticano - Religioni Esoterismo

Forse di questa storia non sapremo più nulla, infatti pochissimi giornali si interessano ancora alla vicenda... oggi solo questo breve aggionamento in cui si parla di 3 complici, per ora senza nome

CITAZIONE
3 complici del corvo
Si parla di tre complici dell'ex maggiordomo papale Paolo Gabriele: due dipendenti laici della Santa Sede e un giornalista suo amico. Sono i nomi emersi nella confessione resa dal'ex aiutante di camera del Pontefice

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...&ID_sezione=524

In compenso Benedetto XVI è stato vittima di una copertina satirica del settimanale tedesco Titanic e annuncia querela...in effetti...
http://www.ilvostro.it/esteri/lira-del-vat...sul-papa/47678/


354 replies since 13/9/2009