Pianeta Nibiru

Posts written by 2formulauno

view post Posted: 17/8/2012, 20:07 Speciale Nibiru: John Moore show del 15 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis
John Moore Show del 16 Agosto 2012

Nulla di nuovo, sembra che la data 17 Agosto sia stata rimossa anche dal loro immaginario … consigli per gli acquisti survival, armi, pile, generatori, salute, farmaci, truppe russe ecc.


VIDEO


Vedremo se domani ci sarà qualcosa di interessante...

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:43
view post Posted: 16/8/2012, 18:33 Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane - Nibiru Pianeta X Nemesis

Ciao roberto36, benvenuto :)

Non ho visto nulla di simile qui al Nord, ma devo dire che da mesi non mi sono avvicinata agli aeroporti. Forse si tratta di una nuova cartellonistica di normativa europea?

view post Posted: 16/8/2012, 18:28 Speciale Nibiru: John Moore show del 15 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

John Moore parla molto delle armi da fuoco



Sottomarino russo nel Golfo del Messico



In questa puntata il discorso verte sulle armi da fuoco, gli strumenti di ottica e gli occhiali per la visione notturna. Non m'intendo di armi ma spero che almeno gli appassionati di questo "sport" saranno soddisfatti delle informazioni dettagliate che fornisce... non una parola su Nibiru.

Molte telefonate e ancora un accenno sulle truppe russe presenti sul suolo americano come già detto QUI

In effetti ero rimasta sorpresa quando qualche giorno fa avevo visto quest' articolo: un sottomarino d'attacco russo ha navigato inosservato nel Golfo del Messico per settimane

Oggi siamo il 17 Agosto, speriamo che nel prossimo show ci dica qualcosa di più su questo fantomatico oggetto celeste in avvicinamento..

VIDEO






Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:41
view post Posted: 15/8/2012, 16:16 Speciale Nibiru: John Moore show del 14 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

John Moore esorta ad allontanarsi
dalle zone densamente popolate




Carrellata di cronache sul clima e i cambiamenti terrestri, terremoto in Iran, Cina, Isole Aleutine in Alaska…ancora California, sinkhole in Louisiana e preoccupazioni per esplosioni e radiazioni, imminente grande terremoto in Oregon, inondazioni in California con il rischio di chiusura delle strade, tornado, fulmine in Bengladesh, migliaia di lombrichi morti in Giappone ecc

Una fonte informativa gli riferisce di decine di grandi rimorchi carichi di bare di plastica e di corsi accellerati per militari: addestramento veloce per diventare carpentieri, elettricisti, meccanici, idraulici e falegnami in vista delle future costruzioni da fare. La sua fonte è informata che il fiume Mississipi presto sarà largo 320 chilometri (?!) quando i grandi laghi si apriranno.
Dice che i campi della FEMA sono poco più che campi profughi da guerra e che sono costruiti su alture e lontano dalla zona del Mississipi che verrà allagata. Dice che il suo nuovo contatto è in grado di trovare ulteriori informazioni.

Parla dei suoi inizi nella trasmissione diversi anni fa in cui parlava soprattutto dei rapporti uomo donna e che da una volta alla settimana è passato a cinque, con anche una grande evoluzione degli argomenti. Dice che da quando, dodici anni fa, ha scoperto questo pericolo è stato subito screditato. Non si aspettava di dover parlare del grande pericolo che incombe ma poi ha deciso di concentrarsi su questo, studiare e incontrare persone, reperire materiale classificato datato 1979.

Parla dei suoi incontri con Mc Canney e il dottor Dingle, medico della Louisiana, del suo amico Morrison, con i quali ha lavorato sui Segni di questo grande pericolo. Dice che è stato un lavoro molto gratificante e che continuerà a farlo.
Ma dobbiamo tenere presente che quando un mese fa hanno avuto un incontro di pochi minuti con la sua fonte, una sola delle cose dette non è stata ancora confermata, quella della data del 17 agosto!

E' in contatto settimanale e insieme stanno mettendo a punto una data specifica più precisa che potrebbe essere il 1 novembre. Sarebbe la data migliore sulla base delle loro informazioni, ma potrebbe anche essere sbagliata.

Ci incoraggia comunque a sviluppare un piano che vada bene per noi stessi, munirci delle competenze necessarie ed essere pronti con le attrezzature e i rifornimenti necessari, così come della disponibilità di un rifugio sicuro e di acqua potabile. Esorta ad allontanarsi dalle zone densamente popolate, dove non ci sarà ne acqua ne elettricità ne farmaci ne polizia ne servizio di emergenza , niente di niente.

Poi parla della sua esperienza nella difesa e seguono le telefonate di persone che chiedono consigli sugli alimenti, vitamine, liofilizzati, cereali ecc..a sentirli sembra che non siano affatto consapevoli o che non abbiano capito la portata dell'annuncio di Moore..se dovesse mai realizzarsi.

Insomma prima ci dice che Nibiru passa tra il 17 Agosto e il 26 Settembre, ora parla decisamente di Novembre, come avevamo già intuito nel Discorso precedente.

In pratica ci costringe ad ascoltare il suo programma radiofonico per altri due mesi :) ..non so se reggerò.

Ma ha tutta l’aria di essere un procrastinare simile a quanto avevano fatto l’anno scorso quelle sette evangeliste che giravano l’America in lungo e in largo annunciando la fine del mondo prima ad una data e poi all’altra.
Chissà se queste trasmissioni funzionano come gli share di ascolto tv per i programmi che prendono soldi dalla pubblicità a seconda del numero di ascoltatori...
Voglio ancora vedere se nei prossimi show dice qualcosa di nuovo e significativo, altrimenti lo saluteremo come abbiamo già fatto con altri profeti di sventura che hanno dimostrato di avere un qualche interesse (vendita dei suoi DVD di sopravivenza?) a creare paura.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:35
view post Posted: 14/8/2012, 13:46 Potenti eruzioni solari entro Settembre 2012 - Astronomia

Enorme filamento sul Sole,
la Terra è in pericolo?




INGRANDISCI



Già in molte occasioni si è parlato dello strano comportamento del Sole. In attesa del massimo solare del ciclo 24, gli scienziati sorvegliano il Sole da vicino. Recentemente gli astronomi hanno scoperto un enorme linea scura sulla superficie del Sole. Un filamento che misura circa 800.000 km di lunghezza!

Gli astrofisici pensano che le macchie scure del Sole sono zone dove la temperatura è più bassa, ma quello che vediamo qui non è una normale macchia solare, non solo, ma è cresciuta ad un ritmo allarmante. I ricercatori ritengono che quella regione, in soli tre giorni, ha raggiunto quasi un milione di chilometri di lunghezza.

L' immagine del Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA (vedi foto in alto) mostra il filamento solare a forma di frusta che si estende per circa un milione di chilometri sulla superficie del Sole. I filamenti sono nubi di materiale solare più freddo ancorati al di sopra della superficie grazie a delle forze magnetiche instabili.

La foto e il VIDEO, che copre il periodo dal 6 all’ 8 Agosto, mostra il filamento come una linea più scura visibile da diversi giorni. Verso la fine del video il filamento sembra rompersi, ma la sua lunghezza e la sua forma di base sembrano essere rimaste pressoché intatte.

La NASA prevede che entro Settembre 2012, ci saranno eruzioni di potenza senza precedenti. Ci si può aspettare enormi brillamenti solari che potrebbero avere importanti effetti mondiali.

Commentando gli studi dei pericoli della “meteo solare”, l’ astrofisico Daniel Baker ha affermato che gli effetti saranno paragonabili ad una guerra nucleare o alla caduta di un asteroide gigante.

Tuttavia, riguardo alle reti elettriche e ai satelliti, non sono le eruzioni che interessano gli esperti, ma le CME (Espulsione di Massa Coronale). C'è il rischio che un giorno possano distruggere l’intera nostra civiltà elettronica.

Le tempeste solari possono disturbare le comunicazioni e le attrezzature di navigazione, i satelliti e persino causare black-out in seguito a danni alle centrali elettriche e alle componenti delle reti elettriche. Possono anche aumentare le radiazioni attorno ai poli nord e sud, e obbligare le compagnie aeree a deviare i voli.

Secondo un rapporto pubblicato dal NERC (North American Electric Reliability Corporation), che sovrintende alla rete elettrica del Nord America, potremmo sentirne gli effetti per diversi anni.

Questo rapporto dice: '' La storia dimostra che delle grandi tempeste hanno il potenziale di neutralizzare la rete elettrica e causare danni di proporzioni senza precedenti, sono possibili interruzioni o carenze di corrente prolungate ''.

L’impressionante filamento solare


Credit foto: Leonard E. Mercer, astronomo dilettante di Malta



Questo filamento è apparso il 5 Agosto 2012. Sono state messe insieme 11 immagini per ricreare questo immenso filamento sul Sole.

Richard Andres, un esperto in sicurezza energetica e ambiente presso la National Defense University (NDU) e che contribuisce al coordinamento del gruppo inter agenzie per gestire il problema, ha detto che un guasto alla rete potrebbe essere catastrofico.

Aggiunge che in uno scenario di disastro, il commercio cesserebbe immediatamente, sottolineando che parla a nome proprio e non per conto del governo degli Stati Uniti. L'acqua e il carburante, che dipendono dalle elettropompe, smetterebbero di funzionare nella maggior parte delle città in poche ore, i mezzi moderni di comunicazione e il trasporto meccanizzato si bloccherebbero.

I generatori di emergenza degli ospedali, gli impianti militari sarebbero vulnerabili se dipendono dal gasolio o dal gas naturale, che dipendono dagli oleodotti per il rifornimento.

Il rapporto afferma che potrebbero essere interessate più di 130 milioni di persone negli Stati Uniti. Andres ha detto anche che nel peggiore dei casi , i decessi si potranno contare a milioni.

Quante persone ne soffriranno in tutto il mondo? Possiamo solo fare supposizioni sul numero dei morti. Gli esperti avvertono già che la prossima tempesta solare può essere molto peggiore di quanto previsto.

Ci sono delle perdite nel campo magnetico terrestre e questo potrebbe essere un problema, perché un campo indebolito renderebbe la Terra vulnerabile alle tempeste solari.

Purtroppo è impossibile determinare in anticipo se la Terra corre un grave pericolo.

Un esperto governativo ha detto '' E 'un po' come chiedere quanti alberi cadranno nel prossimo uragano. Non lo sappiamo, ma ciò che sappiamo è che ci sarà un uragano. Quando avremo un'altra supertempesta solare, ci sarà un effetto sulla rete. Oggi cerchiamo di capire quali saranno gli effetti.''

Siamo fiduciosi, ma prepariamoci al peggio.

A cura di 2formulauno

Fonte: www.messagetoeagle.com/crackinthesundanger.php#.UClL_KP-0VS


VIDEO


Già nel 2010 Michio Kaku aveva lanciato l’allarme


In queste ultime settimane gli allarmi si sprecano, quello sui danni che potrebbero produrre delle supertempeste solari alle reti elettriche sulla Terra non è nuovo, ma finora si parlava del 2013-2014. Ho cercato l'allerta della NASA per Settembre 2012, ma non l'ho trovata. Potrebbe essere una libera interpretazione dell'articolista..comunque non dà riferimenti ne fonti. Anche qui vedremo...

Vedi anche:

Il gigantesco filamento solare a forma di serpente potrebbe produrre un’ Hyder flare

John Moore esorta le persone a prepararsi, far provviste e allontanarsi dalle coste americane

Speciale Nibiru: Mitchell Coombes lancia un allerta simile a quella di John Moore

Sole del 21 Luglio e previsioni per il Massimo solare 2013

Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:03
view post Posted: 14/8/2012, 12:59 Video shock Siria: i ribelli gettano uomini dai tetti! - Venti di guerra


I ribelli siriani gettano dai tetti gli impiegati delle Poste!
Sono questi che sostituiranno il regime di Assad?



Immagine catturata dal video



Le imprese edificanti dei ribelli siriani

Ecco cosa fanno i “ribelli” sostenuti dai governi occidentali indignati contro i massacri del regime di Assad! Gettano dai tetti gli impiegati delle Poste!

Il filmato mostra i corpi di lavoratori gettati dal tetto di un ufficio postale e varie decine di persone che circondano la scala del palazzo. Alcuni di loro cantano "Allah Akbar!" mentre guardano i cadaveri.

Diverse persone sul tetto stanno gettando i corpi dei dipendenti apparentemente già morti. Quando arrivano al suolo, la folla si precipita a scattare fotografie con i telefoni cellulari.

Sono questi i ribelli, i rivoluzionari, l’esercito siriano libero, l’opposizione al regime di Assad?
Sono questi i guerriglieri liberatori sostenuti, formati, armati e foraggiati dai paesi democratici come gli USA, la Turchia, l’Arabia Saudita e il Qatar?

Sono questi che sostituiranno il regime di Assad?

In quale paese sarebbero tollerati simili criminali ?

Non aggiungo altri commenti questo video si commenta da solo se avete il fegato di guardarlo

Attenzione!
Video shock



Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Il golpe di Goldman Sachs in Europa

Gesù disse:”Mia Moglie..” in un papiro paleocristiano

I vescovi tedeschi vendono pornografia e satanismo





Edited by Tarn - 5/5/2014, 23:58
view post Posted: 14/8/2012, 12:50 Speciale Nibiru: John Moore show del 13 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

Moore parla della presenza di truppe russe negli USA




John ci aggiorna su alcuni eventi recenti riguardo al clima, ai terremoti in California, le piogge torrenziali nelle Filippine, i 4 vulcani che si sono risvegliati in Nuova Zelanda, dell’isola di pomice che galleggia, dell’uragano Ernesto in Messico, tempeste e tifoni ecc .. Parla dell’enorme sinkhole in Luisiana e della necessità di prepararsi. Poi passa alla presenza delle truppe russe sul suolo americano, e alla possibilità di un colpo di stato militare(?).

In una telefonata si parla di un piccolo pianeta vicino al Sole, ma complessivamente, durante la trasmissione ci si riferisce molto a Novembre, non sarà che Moore si premunisce qualora non succedesse nulla il 17 Agosto o nell’intervallo fino al 20 di Settembre?

VIDEO


Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà il 18 Agosto …. ma visto che nessuno carica le trasmissioni del sabato e della domenica, dovremo aspettare fino al 20.
A proposito.. per i superstiziosi, il 17 è un venerdì ;)

Comunque tra ieri e oggi ci sono stati diversi terremoti di magnitudo elevata





Per la California pare ci siano stati dei falsi report. Vedi il rapporto QUI


Rispetto alla presenza di truppe russe negli USA, invece ho trovato solo questo articolo


Per lo strano sinkhole in Louisiana, è vero che le autorità sono preoccupate e che ad oggi non sanno dare spiegazioni, comunque cercano di rassicurare la popolazione


VIDEO





Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:32
view post Posted: 11/8/2012, 18:03 Allineamento Luna Giove Venere e pioggia di Perseide all’alba del 12 Agosto - Fuoco nel Cielo

Il cielo offrirà uno spettacolo unico
prima dell’alba di domani


radarmap_strip
I punti luminosi nel cielo di questa mappa radar
mostrano le piogge attualmente attive



La pioggia meteorica delle Perseidi è in corso: la Terra sta entrando in un flusso di detriti della cometa Swift-Tuttle, fonte della annuale pioggia meteorica delle Perseidi.

Gli osservatori in tutto il mondo stanno seganalando più di 30 Perseidi all'ora, un numero che potrebbe triplicare durante il fine settimana quando la Terra raggiungerà il cuore della zona di detriti. Si consiglia di guardare durante le ore di buio prima dell'alba, in particolare Domenica mattina, 12 agosto, quando l'attività dovrebbe essere più elevata.

Ci sono nuvole? Collegati con Radio SpaceWeather per gli echi dal vivo delle Perseidi che sorvolano il radar di sorveglianza spaziale degli Stati Uniti, in Texas.

La multi-stazione Canadian Meteor Orbit Radar, sponsorizzata dal Meteoroid Environment Office della NASA, sta monitorando le Perseidi. I dati in tempo reale sono disponibili QUI

Chiaramente, le Perseidi non sono le uniche meteore nel cielo in questo fine settimana. Le Nord e Sud Aquaridi Delta (NDA e SDA) sono attive. Le docce, che sono minori rispetto a quelle delle Perseidi, arrivano da 96P/Machholz , una cometa che alcuni ricercatori sospettano arrivi da un altro sistema stellare.

Questo è un grande fine settimana per la visione di meteoriti, ma non è tutto. Venere, Giove e Luna sono allineati nel cielo prima dell'alba nel bel mezzo della pioggia delle Perseidi. Si tratta di un evento irrinunciabile.


VIDEO


www.spaceweather.com

Edited by Tarn - 30/12/2014, 14:54
view post Posted: 11/8/2012, 17:32 Speciale Nibiru: John Moore Show del 9 e 10 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

Niente di nuovo sotto il Sole




Solo un piccolo riassunto per entrambi i video con l'aggiunta di alcuni eventi insoliti degli ultimi giorni.
I soliti discorsi sul caldo, la siccità, gli uragani i terremoti ecc.. la necessità di prepararsi per una imminente diluvio stile biblico sulle coste americane. Probabilmente John Moore rimanderà i discorsi su Nibiru per il 17 Agosto.
In pratica, parla molto e di tutto, delle energie alternative, dei cambiamenti climatici e della legge sul possesso di armi.
Poi una lunga chiacchierata con una signora che riporta un aumento del numero di scosse telluriche in California, Messico e Nicaragua nelle ultime settimane.

Devo dire che sta diventando abbastanza noioso e l'attesa si fa lunga...

Aggiungo questo video che presenta una panoramica dei terremoti di quest’ultimo periodo

2012/08/08 - Panoramica Terremoto - USA - West Pacific - Unione europea - Asia - America del Sud
www.youtube.com/watch?v=NyIGUyVPTDE

E quest'altro che presenta un possibile tsunami in Australia e sulle coste americane

Breaking News "HAARP australiano Tsunami & USA Coast possibile
www.youtube.com/watch?v=IV9sMNdCyDc


Allerta simile a quanto detto QUI


Altro strano fenomeno di questi ultimi giorni:
Una massa di rocce vulcaniche (pomice), che copre 25.000 km quadrati, sta attualmente galleggiando nel Sud del Pacifico. Indica che un terzo vulcano è entrato in eruzione nei pressi di Nuova Zelanda e potrebbe essere la produzione di un vulcano sottomarino. ma ancora i vulcanologi non ne hanno individuato con certezza l’origine.
Vedi l'articolo in inglese
www.stuff.co.nz/science/7461485/Sci...-on-pumice-raft


Ecco i video dello show :

VIDEO 1

VIDEO 2






Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:26
view post Posted: 9/8/2012, 16:08 Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane - Nibiru Pianeta X Nemesis

Speciale Nibiru: Mitchell Coombes lancia un allerta
simile a quella di John Moore



Immagine tratta dal video di theendiznear77


John Moore Show del 8 Agosto 2012



Qui, Moore fa una carrellata su quanto sta succedendo nel mondo, tifone in Cina, vulcani che si risvegliano, terremoto in California, siccità inondazioni e un probabile evento Carrington.( In pratica ribadisce quanto già detto negli show precedenti con un aggiornamento degli eventi).
Dice che non è sicuro che succederà tra il 17 agosto e il 20 settembre ma qualcosa succederà molto presto di sicuro.
Parla di rifugi in Ozarks, Missouri, Arkansas, Montana, ecc

Dice di ricevere molte mail e telefonate di persone angosciate ( mi sembra il minimo, viste le allerte e la sua descrizione della situazione attuale…)
Parla delle sue esperienze per addestrare le persone a prepararsi a qualsiasi evenienza. E della sua generazione cresciuta in una cultura di guerra e di come era inevitabile che partecipassero alle guerre tipo quella del Vietnam, come fossero riti di passaggio. Della propaganda di guerra, della tv e di come il suo arrivo ha cambiato tutto. Parla a lungo della sua esperienza in Vietnam.

Pochi interventi del pubblico ma lo show di ieri riguardava soprattutto la filosofia di preparazione per gli eventi imminenti del prossimo futuro.

VIDEO


Mentre cercavo il video dello show dell’ 8 Agosto, ho trovato anche questo, in cui è registrato solo il brano che riguarda Nibiru con delle immagini tratte dal video di un utente youtube, theendiznear77.
Ha un grande pregio, quello di essere breve

Nibiru è già nel nostro Sistema Solare ed è monitorato dall’Osservatorio di Arecibo a Puerto Rico!




Edit by Tarn
Video miracolosamente scomparso! :)





Questo brano è tratto dallo show di John Moore del 25 Luglio 2012. Qui è possibile ottenere tutte le informazioni circa il passaggio ravvicinato di Nibiru tra il 17 Agosto e il 26 Settembre.


Allerta di Mitchell Coombes



A proposito di coincidenze, in un articolo di beforeitsnews.com di oggi, compare il testo di un avvertimento lanciato da Mitchell Coombes sulla sua pagina face book in cui dice testualmente:

CITAZIONE
"Ok tutti, siete stati avvertiti di ciò che sta arrivando, siamo molto vicini alle 104 ore prima dell'avviso di tsunami. Vi consiglio vivamente, se vivete sulla costa orientale e la costa occidentale degli Stati Uniti, di preparare l'attrezzatura di evacuazione e andarvene il più presto possibile.

Avevo detto che la California sarebbe stata colpita successivamente al terremoto ad un terremoto in Giappone ( in effetti sulla sua pagina l’avvertimento compare il 7 Marzo 2011: www.facebook.com/mitchellcoombes20...s/1910301683737

Un terremoto a Sydney sarà di magnitudo 9.5, un terremoto in California sarà di magnitudo 9,6, seguito da altri due di 9,4 , gli tsunami si svilupperanno nella stessa ora esatta".

Non so chi sia questo Mitchell Coombes è la prima volta che ne sento parlare, ma circa 39 230 persone ricevono i suoi aggiornamenti, se questo può voler dire qualcosa. Potete trovare l'avviso andando sulla sua pagina facebook.

104 ore da ieri vuol dire praticamente fra 3/4 giorni … staremo a vedere, in ogni modo, è un susseguirsi di allerte e strani avvertimenti. Il tutto in un quadro generale e mondiale abbastanza preoccupante.


___________________________________________________


EDIT by Tarn


Un messaggio di Cuber che rettifica i tempi per la previsione di Mitchell Coombes, in realtà Mitchell Coombes a lanciato una pre allerta, il countdown delle 104 ore non è ancora iniziato, ma secondo Coombes siamo molto vicini:

CITAZIONE
Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum,anche perchè',di Mitchell Coombes non se ne parla da nessuna parte.
Ho notato,che molte persone dicono:Sono passati giorni e non e' successo nulla e nel mucchio ci metto anche mio fratello,che tra l'altro vive proprio in Australia.
Mitchell Coombes non ha mai fatto partire il bollettino delle 104 ore,non ancora. Qui di seguito posto il suo messaggio originale preso da Facebook dove dice chiaramente,che siamo molto vicini al messaggio di allerta delle 104 ore.

Siete stati avvertiti tutti, di quello che avverrà' ok? Siamo molto vicini all'avviso delle 104 ore per lo tsunami. Consiglio vivamente a chi vive sulla costa Orientale e Occidentale degli Stati Uniti di tenere pronta l'attrezzatura per l'evacuazione, in modo di essere pronti ad andare via il piu' presto possibile. l'11 Marzo 2011 ho detto,che la California sarebbe stata la prossima dopo il Giappone. Il terremoto a Sidney sarà' di magnitudo 9.5, il terremoto in California di magnitudo 9.6 seguito da altri due di magnitudo 9.4 e gli tsunami si creeranno nello stesso momento dei sismi.

________________________________________________________________



Ecco un video che riporta alcuni avvenimenti degli ultimi giorni:

ALLERTA, la destabilizzazione della crosta sta succedendo adesso

VIDEO


Sinkhole, tempeste di sabbia, rotture di flange, rilascio di gas, deragliamenti di treni e altre anomalie ... Numerosi rapporti di alti livelli di radiazione in molte città la settimana scorsa.
Prima del terremoto in Giappone, enormi quantità di gas radon sono stati rilasciati dalle zone di faglia. Articolo :http://www.technologyreview.com/view/424033/atmosphere-above-japan-heated-rap. ..

Insomma un bel quadretto per quest’estate 2012..John Moore invita ad avere buoni pensieri, ma mi sembra un impresa davvero titanica, oppure occorrerebbe essere davvero degli illuminati, ma nel vero senso della parola, non come quelli della setta degli Illuminati di Weishaupt.

Ma mi sono anche ricordata di un paio di articoli postati qualche tempo fa

Nuovi calcoli sulle orbite degli oggetti nella fascia di Kuiper suggeriscono la presenza di un nuovo pianeta

WISE alla ricerca di Nemesis

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:52
view post Posted: 8/8/2012, 17:54 Speciale Nibiru: John Moore show del 6 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

John Moore ribadisce:
Delle inondazioni disastrose colpiranno gli Stati Uniti





Dall'ultima trasmissione che abbiamo pubblicato (2 agosto), John Moore ha parlato di tutto, ma non una solo parola sul pianeta Nibiru!
Finalmente il 6 agosto è tornato a parlare delle inondazioni devastante che colpiranno gli Stati Uniti.

In questo show, John Moore continua a parlare della situazione di calura estrema in America, del rischio di penuria alimentare e di forti rincari nei prossimi mesi, parla di vulcani che si risvegliano, dell’aumento dei terremoti ecc.

In effetti pare che in America più della metà degli stati sono ora considerati come zone sinistrate:
www.wandtv.com/story/19170469/droug...-disaster-areas

John Moore risponde ad una domanda affermando ancora una volta che ci saranno inondazioni disastrose nelle coste, in prossimità del Mississippi e dei grandi laghi. Conferma che occorre allontanarsi e che se non succederà nulla nelle prossime settimane o mesi, le inondazioni comunque ci saranno.


Dice anche che sta aspettando altre informazioni dalla sua fonte.

VIDEO



Durante la trasmissione, una signora al telefono parla di grandi movimenti di truppe militari che si dirigono ad ovest.

Lo stesso giorno, 6 agosto, è stato pubblicato un video su youtube che mostra lo spostamento di centinaia di carri armati in California

VIDEO





Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:12
view post Posted: 7/8/2012, 15:56 Gigantesco serpente magnetico sul Sole - Astronomia

Il gigantesco filamento solare a forma di serpente
potrebbe produrre un’ Hyder flare





Gli astrofili di tutto il mondo stanno monitorando un gigantesco filamento magnetico sul Sole. Ha un estensione di oltre 400.000 km di lunghezza e quindi se un'estremità del filamento fosse sulla Terra, l'altra estremità raggiungerebbe la Luna. Le dimensioni della struttura lo rendono un facile bersaglio per i telescopi solari amatoriali.

Richard Fleet ha inviato questa foto dal suo osservatorio nel cortile di casa, Wiltshire, Inghilterra:


Foto credit Richard Fleet



INGRANDISCI



Il filamento è colmo di miliardi di tonnellate di plasma, che è rimasto sospeso sulla superficie del Sole da giorni, per ora è magneticamente ancorato al Sole, ma è improbabile che una struttura così massiccia rimanga stabile a lungo sballottata com'è dai venti e dalle correnti presenti nell'atmosfera solare.
Se il filamento si rompe, potrebbe schiantarsi sulla superficie del Sole e innescare una potente esplosione chiamata Hyder flare.

Quest’immagine descrive come potrebbe succedere



Gli Hyder flare sono dei brillamenti molto intensi e molto luminosi che avvengono nella cromosfera solare.
Gli astrofili sono incoraggiati a seguirne gli sviluppi.

http://spaceweather.com/

Ecco cosa sta succedendo sul Sole adesso, questo serpente non mi sembra poi così tranquillo..

Anche perché se dovesse produrre un esplosione con una CME, vista la sua attuale dislocazione, questa sarebbe diretta alla Terra.

L'attività solare per ora è moderata, con brillamenti di classe C e un basso livello di eventi di classe M rilevati intorno alla nuova macchia che sta ruotando dal lato orientale. Una seconda macchia sta arrivando dal lato nord orientale del Sole. Possibile un altro brillamento di classe M entro le prossime 24 ore.



Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:17
view post Posted: 6/8/2012, 16:19 Probabile tempesta geomagnetica il 7 e 8 Agosto - Astronomia

L'eruzione del filamento solare del 4 Agosto
ha scagliato una CME nello spazio




Una espulsione di massa coronale ( CME ) è stata scagliata nello spazio dall’eruzione di un filamento il 4 agosto e potrebbe provocare un colpo di striscio al campo magnetico terrestre:


INGRANDISCI



il NOAA prevede un 25% di probabilità di tempeste geomagnetiche polari per i 7 e 8 Agosto.



Fonte: spaceweather


Una bella ripresa dell'eruzione

VIDEO


La macchia 1538 dispone di un campo magnetico beta-gamma che ospita energia per brillamenti solari di classe M e si appresta a trovarsi di fronte alla Terra.


Credit: SDO / HMI



Una regione attiva che inizia a ruotare dal lato orientale del Sole ha prodotto un brillamento di classe M1.6 Lunedi mattina 6 Agosto alle ore 04:38 UTC.



Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:25
view post Posted: 5/8/2012, 10:55 Per sentire il suono di un meteorite che si disintegra - Fuoco nel Cielo

Spaceweather propone un sistema per vedere e sentire
il suono di un meteorite mentre si disintegra




Thomas Ashcraft, astronomo dilettante, riferisce: "La notte scorsa, ho catturato una palla di fuoco delle Perseidi che ha squarciato la ionosfera sopra New Mexico"

La colonna sonora proviene dalla Ashcraft's dual-frequency meteor radar. Le antenne Ashcraft possono raccogliere le riflessioni dei segnali radio provenienti dai trasmettitori VHF, che suonano come echi spettrali nell'altoparlante del ricevitore VHF.
Funziona così: www.nasa.gov/offices/meo/outreach/f...ter_detail.html

Il suono del meteorite che si disintegra QUI

Al momento, i tassi meteorici delle Perseidi sono ancora bassi, non più di 10 all'ora. Nei prossimi giorni, tuttavia, la Terra si immergerà più profondamente nel flusso di detriti della cometa e le attività delle meteore aumenteranno di conseguenza. Ci si aspetta il picco della pioggia i 12 e 13 Agosto, con ben oltre 100 meteore all' ora.

Fonte: spaceweather

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

La NASA prevede la fine del mondo entro 20 anni

Luci sismiche terremoti eruzioni vulcaniche, esiste una correlazione?





Edited by Tarn - 30/12/2014, 14:53
view post Posted: 3/8/2012, 15:34 Speciale Nibiru: John Moore show del 2/8/2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

il 17 Agosto si avvicina...



Continuerò a seguire queste trasmissioni di John Moore perché la curiosità è salita alle stelle...
Nel video registrato dallo show di ieri si parla solo della situazione in Medio Oriente, delle banche, della crisi economica, dell'aumento dei prezzi alimentari ad ottobre e novembre....molto istruttivo....
Ma non doveva arrivare Nibiru tra il 17 Agosto e il 20 Settembre?
E' vero che le conseguenze dell'avvicinamento di Nibiru si dovevano fare sentire solo sulle coste Est e Ovest degli Stati Uniti, ma una catastrofe come quella annunciata come può non riguardare tutto il resto del paese... per non dire tutto il resto del mondo!

Non una parola sull'oggetto celeste che si sta dirigendo verso di noi... eppure questo intruso dovrebbe arrivare fra due settimane! Direi che è abbastanza strano e .. la sua fonte così attendibile, dove sarà scomparsa?

VIDEO


Precedenti discorsi di John Moore:

13/07/2012: Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

13/07/2012: Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi

01/08/2012: Speciale Nibiru: John Moore Show del 30/07/2012

02/08/2012: Speciale Nibiru: John Moore show del 1 Agosto 2012

Edited by Tarn - 22/3/2014, 03:28
354 replies since 13/9/2009