Pianeta Nibiru

Posts written by Tarn

view post Posted: 6/8/2012, 21:50 Curiosity atterra su marte lunedì mattina - Astronomia
L'esplosione di gioia degli scienziati questa matina

VIDEO


:)

Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:19
view post Posted: 6/8/2012, 19:28 Nibiru e asteroide 2012 GD5, un cocktail esplosivo! - Nibiru Pianeta X Nemesis

Nibiru in collisione con la Terra e l’asteroide 2012 GD5
che distruggerà la Luna il 30 Settembre 2012




Mi sono imbattuta in un sito che si diverte a diffondere bufale colossali: "The World's Only Reliable News" è il loro moto :) tradotto in italiano vuol dire: "La fiera delle bufale".
Recentemente c'era un articolo con in bella mostra la data del 21 Luglio 2012, data in cui ci sarebbe stata la collisione tra la Terra e Nibiru… Ora lo stesso identico articolo riporta una nuova data per la distruzione della terra ad opera del pianeta X, quella del 21 Novembre 2012 ... e anche questa volta hanno sbagliato di un mese esatto la data della fine del mondo!

Per gli appassionati di bufale e i curiosi, QUI potete leggere l'articolo in inglese... usate Google Translate, se proprio vi interessa aver tutti i dettagli di quello che ci aspetta tra circa 3 mesi :P

Ma l'articolo più bello del sito è questo:

La NASA conferma: Un asteroide distruggerà la Luna il 30 Settembre 2012!

Gli scienziati stanno tenendo d'occhio un grosso asteroide che dovrebbe interessare (e distruggere) la Luna nel mese di settembre.

L’asteroide, che si chiama 2012 GD5, misura circa 240 metri di larghezza. E' in rotta di collisione con la Luna, che colpirà l'ultimo giorno del mese di settembre 2012, a meno che la NASA non sia in grado di deviarlo.

Si è parlato dell'asteroide durante la 50° sessione del Scientific and Technical Subcommittee of the United Nations Committee on the Peaceful Uses of Outer Space (COPUOS), che si è tenuto all'inizio di questo mese a Vienna.

Un team scientifico delle Nazioni Unite sui Near-Moon objects (NMOs) ha osservato sia i ripetuti avvicinamenti dell'asteroide verso la Luna, sia il modo in cui verrà colpita fra circa due mesi.

L'oggetto è stato scoperto nel gennaio 2012 dal Mount Margo Survey observers in Tucson, in Arizona. Mentre gli scienziati hanno una buona valutazione delle dimensioni della roccia spaziale, la sua massa e la sua composizione al momento non sono note.

Detter Klonpon dell’European Space Agency’s Solar System Missions Division di Noordwijk, Paesi Bassi, ha detto: "2012 GD5 è l'oggetto che attualmente ha la più alta possibilità di distruggere la Luna. Tuttavia, abbiamo osservato soltanto circa la metà dell’orbita, quindi la data del giorno esatto non è certa al cento per cento, ma ne siamo vicini ". Durante le nostre 17 discussioni all’interno del team, abbiamo concluso che questa è una grossa minaccia.

Siamo in procinto di informare il mondo di questa imminente distruzione della Luna. Senza la Luna, la Terra sarà influenzata in maniera devastante. Le maree saliranno e la Terra modificherà la sua rotazione".

La NASA sta lavorando ininterrottamente per capire in che modo deviare questo asteroide, ma potrebbe già essere troppo tardi.

Fonte: http://weeklyworldnews.com/headlines/50149...tember-30-2012/

Niente male come programma per il rientro dalle vacanze :)


E, visto che l'asteroide 2012 GD5 esiste veramente, aggiungo la sua orbita e le sue caratteristiche: http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=2012...log=0;cad=0#orb

Edited by Tarn - 6/8/2012, 20:49
view post Posted: 5/8/2012, 10:30 UFO crash di Roswell raccontato da Philip J. Corso - UFO Alieni

Il 4 luglio 1947 un oggetto volante precipita nei pressi
della base militare di Roswell (Nuovo Messico)




Il caso Roswell è senza ombra di dubbio il caso UFO che ha appassionato di più il pubblico di tutto il mondo, l'enorme successo della vicenda si è poi rivelato essere un enorme mercato. Infatti, decine di libri sono stati pubblicati sull'argomento e le televisioni di tutto il mondo hanno dedicato all'incidente ore e ore di copertura.
Negli anni successivi due musei consacrati agli alieni sono stati aperti e la città di Roswell vive ancora grazie al flusso, (che non accenna a diminuire) di turisti incuriositi.

Capire il caso Roswell è molto difficile, perché esistono diverse versioni e numerosi falsi allarmi, foto e video fake sono stati inventati intorno a questa storia.

Avete già visto questi video?
Personalmente li ho trovati molto interessanti per cui li condivido, in attesa del ritorno dei nostri amici dai grandi occhi tristi a forma mandorlata...

Difficile trovare una spiegazione al mistero che tuttora circonda gli argomenti UFO, crash di dischi volanti, Roswell, Alieni e affini, quando si sentono tante persone importanti, scienziati, generali dell'aereonautica, piloti ecc parlare tranquillamente di UFO crash, EBE, adduction...
Difficile capire per quale ignoto motivo rimanga un argomento tabù e spesso chi ne parla viene definito come un visionario, se non peggio.

Come mai l'argomento UFO non è mai dibattuto con distacco o con un atteggiamento di serena serietà come per altri temi?

I governi non danno nessuna notizie o spiegazione di questo fenomeno, anzi viene accuratamente mantenuto il segreto, e questo nonostante molti paesi ci hanno fatto credere che i files segreti sugli UFO erano stati aperti ...
Ma per favore!!
Ma quali files segreti sono stati aperti!? Forse quelli che raccontano di avvistamenti di lanterne cinese, di palloni sonda e bella compagnia.

No, nessun file segreto è mai stato aperto! E la maggioranza delle persone considera ancora l'argomento UFO come pura fantascienza, vuoi per credo religioso, vuoi per mancanza di cellule grigie.

Comunque tornando ai video, è sempre consigliato non prendere tutto alla lettera...

Buona visione :)

Prima Parte

Seconda Parte

Terza Parte

Vedi anche:
Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso




Ti potrebbero anche interessare:

UFO Medio Oriente: centinaia i testimoni

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO: gigantesco oggetto circolare trovato su Google Sky

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 18/5/2014, 15:16
view post Posted: 31/7/2012, 21:49 Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi - Nibiru Pianeta X Nemesis
Che io sappia e fino a prova contraria, nessun strumento scientifico è riuscito ad individuare un pianeta con le caratteristiche di Nibiru o pianeta X.

Per gli scienziati, che lo stanno tuttora cercando, non esiste ad oggi nessun pianeta Nibiru nel nostro sistema solare.

Per Tyche, stiamo ancora aspettando i risultati ( ormai in ritardo di 5 mesi ) dei dati rilevati da WISE
view post Posted: 31/7/2012, 20:18 Probabile tempeste geomagnetiche per il 30 Luglio - Astronomia
Tutti salvi i 200 minatori intrappolati :)

Grazie al ritorno della corrente nella zona, i minatori sono potuti ritornare in superfice con gli ascensori che prima si erano bloccati a causa del blackout.

www.ilvostro.it/esteri/india-200-mi...il-paese/51359/

Si, potrebbe essere una coincidenza, per ora è difficile capire cosa sia successo, si parla del collasso simultaneo delle reti elettriche di 20 Stati!

600 milioni di abitanti sono tanti, è come se tutta l'Europa fosse senza luce!

view post Posted: 31/7/2012, 13:55 Probabile tempeste geomagnetiche per il 30 Luglio - Astronomia
Black out elettrico nel nord-est dell'India ha privato della corrente più di 600 milioni di abitanti in una ventina di Stati.


Metà del paese al buio, centinaia di minatori intrappolati, New Delhi nel caos:


www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AbxTXCHG




view post Posted: 24/7/2012, 19:07 Espulsione di massa coronale ad alta velocità verso lo spazio - Astronomia

CME velocissima da AR 1520,
sul lato nascosto del Sole




Ieri, 23 luglio, il Sole ha lanciato una espulsione di massa coronale (CME) ad una velocità molto rara: 3400 km/s, o 7,6 milioni mph. Le CME che viaggiano così velocemente si verificano solo una volta ogni 5 o 10 anni. L'Osservatorio Solar and Heliospheric ha registrato la rapida partenza della nube dal Sole: vedi immagine sopra.

La CME proveniva dalle macchie solari AR1540, quelle che hanno prodotto molte aurore luminose all'inizio di questo mese, quando erano ancora di fronte alla Terra. Ora, però, la regione attiva sta transitando sul lato nascosto del Sole, in modo tale che l’esplosione non è geoeffettiva. Possiamo solo immaginare quali tempeste geomagnetiche una così veloce CME avrebbe potuto produrre se si fosse diretta verso il nostro pianeta.

Secondo una previsione preparata dagli analisti del laboratorio Goddard Space Weather, la CME mancherà anche tutti gli altri pianeti interni del sistema solare.




INGRANDISCI



www.spaceweather.com/

VIDEO


Oggi l'attività solare è tornata bassa con brillamenti solari di classe C nei pressi della macchia 1529 che si trova nel quadrante sud-est. Tutte le altre macchie solari sono magneticamente stabili. Dal lato occidentale stanno emergendo nuove macchie solari.

hmi200





Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:37
view post Posted: 15/7/2012, 22:01 Il pianeta X torna alla ribalta - Nibiru Pianeta X Nemesis
Dopo settimane di silenzio arriva un'altra allerta ...

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

ma... questa potrebbe essere una bufala

Fatto sta che ultimamente negli Stati Uniti stanno accadendo cose mai viste, come ad esempio il record assoluto di calore, la siccita, le moria di pesci un pò ovunque, il cannibalismo.. ecc

Staremo a vedere
view post Posted: 15/7/2012, 21:33 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis


La cosa che mi sembra più strana è questo accanimento da parte di tutti gli scienziati, ma anche di tutti i debunker, di negare categoricamente l'esistenza di un altro pianeta nel sistema solare, mentre nello stesso tempo lo stanno tutt'ora cercando ad esempio con il telescopio Wise





Edited by Tarn - 16/7/2012, 18:59
view post Posted: 15/7/2012, 20:12 Consiglio per essere visibile quando siete in chat - Entra in Chat
Anch'io ora ci sono

Ma non c'è proprio nessuno
A cosa serve questa chat se non c'è mai neanche "un chat" cat ?

Ora esco, riprovo più tardi non si sa mai :)


A proposito ...
Il link della chat è questo: https://pianetanibiru.forumfree.it/?f=10280321

Edited by Tarn - 14/4/2014, 20:39
view post Posted: 15/7/2012, 14:04 Meno forte del previsto l'impatto della CME del 14 luglio - Astronomia

Il NOAA sbaglia le previsioni,
tempesta geomagnetica moderata in corso




La CME indotta dall’ eruzione maggiore del 12 luglio ha raggiunto la Terra il 14 luglio alle ore 18:00 UT.

Tuttavia, l’impatto ha compresso la magnetosfera della Terra e ha causato una tempesta geomagnetica di forza KP = 6 ancora in corso.

La tempesta geomagnetica raggiunge il Livello Moderato G2 (Kp = 6) era ancora in corso questa Domenica mattina presto.



Il vento solare rimane a livelli elevati, dopo l'impatto iniziale della CME di Sabato pomeriggio.

L'arrivo della CME ha scosso il campo magnetico terrestre, che a sua volta ha indotto delle correnti elettriche nel terreno a latitudini artiche.

Rob Stammes ha misurato l'effetto dal suo osservatorio magnetico di Lofoten, Norvegia:



http://spaceweather.com/

Un altro evento ha interessato il Sole ieri, la Cometa 96P/Machholz

VIDEO





Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:57
220 replies since 15/8/2009