Pianeta Nibiru

Posts written by Tarn

view post Posted: 12/2/2013, 20:06 Diffusi documenti segreti del Vaticano - Religioni Esoterismo
CITAZIONE (2formulauno @ 22/5/2012, 16:23) 
... Non so come andrà a finire questa vicenda, certo è che la Chiesa Cattolica da diverso tempo è sottoposta a tutta una serie di attacchi che stanno facendo scricchiolare e agitare un potere che sembrava fino a poco tempo fa al riparo di qualsiasi tempesta. Staremo a vedere

Forse sono proprio stati quei documenti che hanno provocato le dimissioni di Benedetto XVI
view post Posted: 24/1/2013, 20:57 Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok - OOPArt

Il manufatto di 300 milioni di anni fa
potrebbe essere un ingranaggio
di disco volante




Un oggetto dallo spazio attraversa il tempo


Un asta di metallo intagliata, incastrata nel carbone, è stata scoperta da un residente di Vladivostok, mentre era intento ad accendere la stufa.
Incuriosito, l'uomo ha conservato il pezzo di carbone per mostrare agli scienziati di Primorsky (la cui capitale è Vladivostok) la sua incredibile scoperta.
Dopo un'attenta analisi, gli scienziati hanno concluso che l'oggetto risale a circa 300 milioni di anni fa e che non si è formato in modo naturale ma più probabilmente è stato fabbricato dall'uomo.

Il pezzo di carbone in cui è stato trovato l'oggetto è stato estratto nelle miniere di Primorsky in Chakassia. L'età di questo carbone è stato stimato a 300 milioni di anni, così gli scienziati hanno concluso che anche il pezzo di metallo incastrato nel carbone risalisse allo stesso periodo.

Quando gli scienziati hanno delicatamente rotto il carbone per estrarre il pezzo, hanno scoperto un oggetto leggero e flessibile lungo 7 cm, composto da 98% di alluminio e 2% di magnesio.
L'alluminio puro si può raramente trovare in natura, quindi i ricercatori hanno dedotto che l'oggetto è stato prodotto artificialmente.
D'altra parte, questa lega così insolita ha aiutato a capire il motivo per cui l'oggetto è rimasto in perfetto stato di conservazione dopo tutto questo tempo. Nella sua forma pura, l'alluminio è ricoperto da uno strato di ossido, che lo rende resistente alla corrosione. Così, la lega di alluminio al 98% supporta le alte temperature e l'ambiente aggressivo.

Gli scienziati si chiedono inoltre se quel tipo di alluminio possa provenire dallo spazio.
Infatti, attraverso lo studio dei meteoriti, la scienza ha appreso l'esistenza dell'alluminio-26 che decade in magnesio-26.
Ed è proprio quel 2% di magnesio trovato nel manufatto che potrebbe dimostrare l'origine extraterrestre dell'oggetto. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per dimostrare questa ipotesi.

L'ultima cosa che ha sconcertato gli scienziati è stata la somiglianza di questo manufatto con una cremagliera. E' difficile immaginare che la natura possa avere creato un oggetto con intervalli di sei tacche perfette e alla stessa distanza tra loro.



Inoltre, lo spazio tra ogni tacca è stranamente largo rispetto alle tacche stesse. E 'possibile che questo ingranaggio fosse parte di un meccanismo complesso. Questo genere di pezzi è utilizzato nei microscopi moderni e altri dispositivi. Una domanda sorge spontanea: come è possibile che un pezzo così complesso possa essere stato progettato da un essere umano diversi milioni di anni fa?

Ovviamente quando le informazioni di questa scoperta sono state diffuse, alcuni hanno ipotizzato che il meccanismo appartenesse a qualche antica navicella spaziale. ... aspettiamo quindi sviluppi ... sempre che non si tratti dell'ultima bufala made in Russia.

A cura di Tarn per Pianeta Nibiru

Fonte e altre immagini: http://french.ruvr.ru/2013_01_23/Un-objet-...verse-le-temps/


Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 26/4/2014, 18:55
view post Posted: 24/1/2013, 00:30 Simulazione dei danni creati da impatti di asteroidi - Fuoco nel Cielo

Impact Earth, lo strumento che valuta
i danni creati dall’impatto con un asteroide




Se volete verificare cosa potrebbe succedere al nostro pianeta al momento dell'impatto con un asteroide, basta compilare tutte le caselle e i parametri della finestra che compare in questo sito e il gioco è fatto!
www.purdue.edu/impactearth/

Sviluppato dall’università Purdue (Indiana) e l’Imperial College, si tratta di uno strumento destinato ai ricercatori e agli studenti elaborato per valutare i danni creati dall’impatto con un asteroide. Anche la NASA e il Dipartimento della Sicurezza degli Stati Uniti lo utilizzano per immaginare i vari scenari catastrofici.

E’ anche un giochino divertente e pedagogico per gli amanti delle catastrofi..scegliete la dimensione, la durezza, l’angolazione, la velocità, la distanza da casa vostra e non dimenticate nessuna casella…

Buon divertimento :)

In questo video un scenario dei più estremi, l’impatto con un asteroide tipo Cerere di circa 1000 km di diametro, l’unica consolazione è che la terra non subirebbe modifiche ne rispetto al suo asse ne rispetto all’orbita…continuerebbe a girare come se nulla fosse ma noi ... avremmo fatto la fine dei dinosauri.

VIDEO


Ti potrebbero anche interessare:

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

L’11 Settembre visto e vissuto dallo spazio

Per un campione lunare la NASA terrorizza una donna di 74 anni





Edited by Tarn - 4/5/2014, 17:01
view post Posted: 23/1/2013, 20:43 UFO nella Valle della Morte in California - UFO Alieni
Pioggia delle Geminidi con UFO la notte del 13 dicembre 2012

Un recente video in Time Lapse presenta il cielo notturno della Valle della Morte, in California, illuminato da una pioggia di stelle cadente: La pioggia delle Geminidi.
Il cielo è stato immortalato da un team di coraggiosi fotografi, affigliati alla compagnia indipendente americana Sunchaser Pictures.

La squadra ha sfidato temperature sotto lo zero per catturare una vista mozzafiato del cielo notturno libero da ogni inquinamento luminoso. Le immagini, scattate con due macchine fotografiche digitali, sono state smistate, trasformate e sistemate per creare un Time Lapse.

La breve sequenza intitolata Death Valley Dreamlapse, presenta l'evoluzione del cielo a una velocità vertiginosa (5 secondi del video è equivalente a 50 minuti di tempo reale)



A minuti 1,30-1,35 del video, un oggetto luminoso attraversa lo schermo in un percorso circolare.
Gavin Heffernan, il realizzatore del video, ha ammesso di essere rimasto molto confuso quando lo vide in quanto l'oggetto si muove troppo lentamente per essere un aereo, e non era neppure un elicottero visto che quella notte nessun rumore è stato sentito.

VIDEO



Un primo piano dell'oggetto misterioso è disponibile sul profilo Flickr dell'autore.

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso

Misteriosi dischi preistorici ritrovati in Alaska

Dio avrebbe una moglie! La dea Astarte

Effetto miraggio, gli scienziati riescono a rendere invisibili gli oggetti





Edited by Pianeta X - 14/12/2014, 20:01
view post Posted: 23/1/2013, 16:01 Teleconferenza NASA: annunciate novità sulla corona solare - Astronomia

Una zona particolarmente attiva del Sole
spinge la Nasa a indire una teleconferenza





WASHINGTON - La Nasa ha indetto una teleconferenza oggi Mercoledì 23 gennaio, alle ore 13:00 per discutere circa le nuove osservazioni fatte sulla corona solare (una grande regione dell'atmosfera chiamata corona che ha una temperatura di oltre un milione di gradi).

I ricercatori hanno studiato le immagini dettagliate ad alta risoluzione dal Coronal (Hi-C) con il suo telescopio Imager 9,5 pollici diametro dello specchio. Lo strumento è stato lanciato a bordo di un razzo sonda nel lontano luglio 2012 dalla Missile Range White Sands nel New Mexico.

I partecipanti della teleconferenza sono:

- Jeff Newmark, sounding rocket program scientist, Heliophysics Division, Science Mission Directorate, NASA Headquarters, Washington
- Jonathan Cirtain, Hi-C mission principal investigator, Marshall Space Flight Center, Huntsville, Ala.
- Karel Schrijver, senior fellow, Lockheed Martin Advanced Technology Center, Palo Alto, Calif.
- Amy Winebarger, senior astrophysicist, Marshall Space Flight Center

L'audio della teleconferenza sarà trasmesso in diretta >>> QUI <<<
view post Posted: 29/12/2012, 18:09 Pianeta X: Certezza e Dubbio - Nibiru Pianeta X Nemesis

"Il dubbio è uno stato mentale spiacevole,
ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono."

Voltaire




E' possibile negare un'ipotesi ?
No, non è possibile negarla, in quanto:
CITAZIONE
Un'ipotesi è un'idea provvisoria il cui valore dev'essere accertato.
L'ipotesi richiede quindi uno sforzo da parte dei ricercatori per confermarla o negarla.
Nel metodo ipotetico-deduttivo, un'ipotesi dovrebbe essere falsificabile, ovvero dovrebbe essere possibile dichiararla falsa, solitamente tramite osservazione e conseguente formulazione di un'altra ipotesi logica.

Per esempio, una persona che arriva in un paese e che vede una pecora bianca, potrebbe formulare l'ipotesi che tutte le pecore di quel paese siano bianche.
Questa può essere considerata un'ipotesi in quanto è falsificabile, viene a dire cioè che può essere provato il contrario in quanto basterebbe infatti vedere una sola pecora di diverso colore.
Fonte: Wikipedia

La stessa cosa vale per tutte le scienze

Gli scienziati che negano (senza aver PRIMA formulato un'altra ipotesi altrettanto logica) l'ipotesi della probabile esistenza di un pianeta sconosciuto nel nostro sistema solare (formulata da altri scienziati) dimostrano di essere ridicoli.

Ti potrebbero anche interessare:

Il pianeta X torna alla ribalta

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra





Edited by Tarn - 25/5/2014, 02:51
view post Posted: 3/12/2012, 22:25 Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani - Nibiru Pianeta X Nemesis
Forse il problema è dovuto al mio senso critico accompagnato dal mio amore per la logica
e la mia scarsa conoscenza della lingua italiana che fa che molto spesso capisco l'esatto contrario di quello che gli altri capiscono! :)

In questo testo di Wikipedia leggo che la parola originale "Nephilim" (Nefilim) è stata sostituita nella bibbia dalla parola "giganti" o "titani" ed è proprio così.

Questo il testo della bibbia CEI:

________________________________________________________________________

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...
... C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.
_________________________________________________________________________

Ora proviamo a rimettere la parola originale "Nephilim" al suo posto originale:


_________________________________________________________________________

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...
... C'erano sulla terra i Nephilim a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.
__________________________________________________________________________

CITAZIONE
Wikipedia:
L'appellativo Nephilim, presente nell'Antico testamento, in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"



Il piccolo problema :


Se è vero che i Nephilim furono un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"

come mai :

1 - i Nephilim erano già sulla Terra a quei tempi ( ovvero quando i "figli di dio" presero per moglie le "figlie degli uomini" )
2 - e come mai i Nephilim c'erano ancora anche dopo ( ovvero quando le "figlie degli uomini" partorirono dei figli ai "figli di dio" )?

Conclusione:

I Nefilim non potevano essere "un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"" in quanto erano già sulla Terra a quei tempi, e c'erano anche dopo la nascita degli esseri ibridi nati dall'incrocio tra i "figli di dio" e le "figlie degli uomini".

I Nefilim erano una QUARTA RAZZA:

I Nefilim non erano ne i "figli di dio" ne le "figlie degli uomini" e neppure erano gli esseri nati dall'incrocio dei due.

La successione dei personaggi coinvolti è la seguente:

1 - Figlie degli uomini
2 - Figli di dio
3 - Nefilim
4 - Ibridi nati dall'incrocio tra "figli di dio" e "figlie degli uomini"

I nefilim non c'entrano nulla, erano solo degli spettatori, presenti all'epoca del fattaccio :)

Edited by Tarn - 7/6/2023, 23:45
view post Posted: 2/12/2012, 23:59 Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani - Nibiru Pianeta X Nemesis
Secondo me c'è un piccolo problema con questa spiegazione di Wikipedia, che comunque ha ripreso le varie spegazione che si trovano in giro sul web
view post Posted: 2/12/2012, 22:00 Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani - Nibiru Pianeta X Nemesis
Mi ricorda qualcosa ...

Forse questo:

... Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...







view post Posted: 2/12/2012, 21:52 Le piramidi egizie sono simboli pagani e bisogna distruggerle! - Religioni Esoterismo
CITAZIONE (sprtcvl @ 1/12/2012, 12:03)
Beh! Se e' vero come diceva qualcuno che le religioni sono l'oppio dei popoli....questi se ne sono fatte di fumate!! :D

Quoto
Ciao Spartaco! :)

CITAZIONE (maxmarpt @ 2/12/2012, 20:50)
Mah cosa aspetta l'America ad utilizzare l'arsenale nucleare.In 20 minuti si risolverebbe un problema portato anti da 2000 anni

E' forse un pò troppo! Non proprio tutti se ne fanno di fumate ;)





view post Posted: 29/11/2012, 22:29 Falso sbarco sulla Luna e falsi pezzi di Luna - Antropologia Storia

Apollo 11 tra falsi e falsari



Dai falsi pezzi di roccia lunare ai falsi sbarchi sulla Luna ... la strada è breve.
Nella vita quotidiana, un solo passo falso ci fa inciampare e la maggior parte delle volte si cade malamente e ci si fa pure male, ma questo vale solo per noi comuni mortali. i grandi di questo nostro pianeta possono cadere svariate volte senza farsi nemmeno un graffio. Figurati se la grande NASA può farsi un piccolo graffio! E come potrebbe?

La NASA può raccontare tutto quello che vuole senza trovare mai nessuno che la possa contraddire (mancanza di prove), e se qualcuno si azzarda a farlo sarà immediatamente confinato nel reparto dei “fuori di testa” o verrà additato come un complottista.
Si, è proprio così, solo chi non crede ciecamente a tutto quello che ci viene raccontato, che si tratti di scienza, storia o religione, viene additato come cospirazionista, fuori di testa, ecc ecc.

Eppure la regola che vale nei tribunali di tutto il mondo darebbe piena ragione ai cospirazionisti!

Durante un processo, per poter incolpare o discolpare un imputato, ci vogliano delle prove e dei testimoni attendibili, se i testimoni hanno interessi in quel processo, che siano famigliari, intimi amici o dipendenti dell'imputato la loro testimonianza, anche se avrà una certa importanza, sarà di molto minore rispetto a quella di un testimonio disinteressato.

Per le prove materiali portate dall'accusa o della difesa, questo dovranno essere veritiere al 100% per non incorrere in denunce per falso.

Ora, nella faccenda dell'uomo sulla Luna abbiamo a che fare con migliaia di prove visive ( foto e filmati ) molto dubbie, se non decisamente ritoccate, e nel corso degli anni queste foto e filmati sono diventate sempre più dubbie via via che i ricercatori indipendenti si sono interessati a decorticare al microscopio tutte le immagine che gentilmente la NASA ha fatto pervenire e che sono talmente tante da rendere l'indagine più complicata.

La NASA stessa, cerca disperatamente, da oltre 40 anni di portare acqua al suo mulino, con immagini sempre più nitide che mostrano la presenza delle traccie lasciate dagli astronauti sulla Luna.... dimenticando che oggi più che ieri è molto facile realizzare immagini false... anche i bambini le sanno fare figuriamoci se gli uomini che lavorano alla NASA non ne sono capaci!

Detto questo, ricorderete tutti l'enorme quantità di campioni lunari ( rocce, polveri, sabbia, detriti ) riportati a Terra dalle varie missioni lunari che per la maggior parte sono custodite dalla NASA stessa.
Arriviamo al "ma" .... alcuni di questi campioni sono stati regalati a musei, università e privati...
Ed ecco dove volevo arrivare:

Se risultasse che uno di questi pezzi di Luna fosse FALSO? Che cosa accadrebbe?
Niente, semplicemente niente.. e sapete perche? Molto semplice, non succederebbe assolutamente niente perchè non siamo in un tribunale.
Tutto può essere detto, smentito, confermato e rismentito di nuovo, senza correre nessun rischio.

Fatto sta che almeno una di queste prove fornita dalla NASA è risultata essere un clamoroso FALSO, e non si tratta di una prova di poca importanza, no, si tratta niente meno che di un campione della stessa Luna regalato nel 1969 al primo ministro olandese Willem Drees dall'allora ambasciatore americano in Olanda, J. Williams Middendorf, in occasione della visita promozionale nei Paesi Bassi dei tre astronauti dell'Apollo 11:

Olanda: è falso il pezzo di Luna esposto al Museo Nazionale. È legno fossile

Più recentemente questo incredibile episodio di violenza da parte dagli agenti federali dalla NASA ai danni di un anziana signora, solo per recuperare un campione lunare:

Per un campione lunare la NASA terrorizza una donna di 74 anni

Detto questo, lascio quindi a voi decidere se l'uomo è SI o NO andato sulla Luna nel lontano anno 1969 :)

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Curiosity cattura una luce su Marte

10 pianeti solitari scoperti al centro della Via Lattea





Edited by Tarn - 15/12/2015, 23:37
view post Posted: 26/11/2012, 19:56 Le piramidi egizie sono simboli pagani e bisogna distruggerle! - Religioni Esoterismo
Si spera siano solo parole di folli, ma intanto il presidente egiziano si è auto proclamato nuovo faraone!
view post Posted: 25/11/2012, 21:02 Calendario Maya: La fine del mondo tra 104 anni - Misteri

La fine del mondo è ancora lontana
Il calendario Maya finisce nel 2116!




Mancano pochi giorni al 21 Dicembre 2012 e mentre cresce l'attesa per quello che potrebbe succedere, l’astrofisico cecoslovacco Martin Petrasek rassicura, spiegando che dovremmo aspettare ancora un bel pò di anni prima di assistere alla fine del mondo :)

La pensano così anche i fratelli Böhm, che, procedendo a nuovi calcoli, hanno determinato che il calendario maya non finisce nel 2012 come tutti crediamo, ma bensì nel 2116.

Martin Petrasek, dell'Università di Opava, assicura che distruggere il pianeta Terra o qualsiasi forma di vita esistente non è così semplice. Precisa che alcuni test hanno dimostrato che certe forme di vita possono svilupparsi in condizioni che lo spirito umano non riesce nemmeno ad immaginare. Per lui, distruggere la vita sulla Terra sarebbe come distruggere il pianeta in quanto intero corpo e tutte le tecnologie militari e scientifiche del mondo combinate insieme non ci riuscirebbero. Una guerra nucleare mondiale potrebbe portare all’estinzione della specie umana, benché appaia comunque difficile, ma in nessun caso all’estinzione della vita in se.

Certo, la prospettiva di un incontro della Terra con un astéroide costituisce una reale minaccia per la sopravvivenza dell'umanità. Sarebbe sufficiente un meteorite di 150 metri di diametro per causare gravi danni. Tuttavia, la distruzione della maggior parte delle creature terrestri necessiterebbe di una collisione con un corpo della dimensione di almeno 1 kilometro. Anche in quest’ipotesi, lo sterminio di ogni forma di vita è irrealistico. Per esempio, circa 65 milioni di anni fa, un asteroide di una decina di kilometri di diametro ha urtato la Terra e ha causato la scomparsa di numerose speci ( dinosauri ) ma non ha distrutto la vita.

Su scala universale, la Terra è una preda minuscola e ha poche probabilità di entrare in collisione con un altro corpo, anche se questo prima o poi potrebbe anche accadere. Inoltre la gravità non è suscettibile di provocare una collisione tre i pianeti di massa importante.
La minaccia rappresentata dal Sole, nemmeno è molto seria. Se dei processi che hanno luogo sulla superficie del Sole, possono danneggiare ciò che l’uomo ha creato, per esempio la sua rete elettrica e le infrastrutture di comunicazione, non sono in grado di compromettere la sopravvivenza della specie umana.

Il Sole è un partner stabile sul quale è possibile contare per il prossimo miliardo di anni. Quanto ad un ipotetico scioglimento dei ghiacciai terrestri, che Martin Petrasek giudica improbabile, non provocherebbe la sommersione totale delle terre immerse. Il livello degli oceani aumenterebbe di 60 a 70 metri, questo causerebbe sì delle grandi difficoltà, ma non metterebbe in pericolo l’umanità nel suo insieme.

Martin Petrasek non è l’unico a considerare che la fine del mondo è ancora lontana, sotto tutt’altri aspetti, legando storia e matematica, i fratelli Böhm hanno scoperto che la fine del mondo non era prevista dal calendario maya per il 2012 ma per il 2116. Il loro studio, pubblicato nella rivista tedesca Astronomische Nachrichten, rimette in discussione le idee consolidate al riguardo.

Bohumil e Vladimir Böhm, rispettivamente matematico e docente di storia e spagnolo, si interessano entrambi molto da vicino alla cultura maya. I Maya erano ossessionati dai numeri e dalle date. Il problema risiede nel fatto che utilizzavano diversi calendari. Il calendario religioso conta 260 giorni; un altro calendario ne contava 365 ed era utilizzato a scopo agricolo; infine, si servivano anche di un calendario di 9 giorni, che corrisponde più o meno alla nostra settimana. Inoltre avevano definito un ciclo lungo di 1 872.000 giorni.

Conoscere la relazione che lega il loro calendario al nostro permette di sapere quando secondo loro era prevista la fine del mondo, che corrisponde alla fine di questo ciclo. Tuttavia, questa relazione si rivela molto complessa da stabilire; occorre basarsi su degli avvenimenti riportati e datati e su fonti cristiane e maya, conoscendo quale calendario sia stato utilizzato per la datazione.

Le ricerche di Vladimir e Bohumil Böhm portano a concludere che da cinquant’anni, i rapporti calcolati tra il nostro calendario e quello maya erano falsi. In effetti, John Eric Sidney Thompson, archeologo e specialista della cultura maya della prima metà del XXesimo secolo, aveva determinato questa relazione senza tenere conto di una interruzione nell’uso del calendario maya dovuta all’occupazione di due città tempio dalle tribù messicane.

E’ stato nel rettificare quest’errore che i fratelli Böhm, basandosi su un codice maya conservato alla Biblioteca universitaria di Dresda, hanno scoperto che i Maya non avevano previsto la fine del mondo nel 2012 ma nel 2116.

Traduzione by Tarn per Pianeta Nibiru

Fonte : bulletins-electroniques.com
view post Posted: 23/11/2012, 02:16 UFO crash di Roswell raccontato da Philip J. Corso - UFO Alieni
Benvenuta GiuliaMi :)

Ho appena visto il video del ufo del vulcano Popocatepetl in Messico che hai postato
Non l'avevo ancora visto ed è veramente impressionante, forse il miglior avvistamente degli ultimi anni

CITAZIONE
L'ultimo video che ritrae un ufo che entra direttamente nella bocca del vulcano Popocatepetl durante un'eruzione, ha destato di nuovo in me un fortissimo interesse.

Voi che ne pensate?

Quello che piu mi ha colpito in questo video è la dimensione dell'oggetto, è talmente impressionante che potrebbe sembrare un fake, ma apparentemente non lo è!
Direi comunque che conviene aspettare tutti i risultati dello studio del video, potrebbero esserci altre spiegazioni oltre a quelle già scartate dalla specialista

Edited by Tarn - 22/3/2014, 01:23
220 replies since 15/8/2009