Pianeta Nibiru

Posts written by Tarn

view post Posted: 10/4/2014, 17:06 Flotta di UFO in rotta verso la Terra! - UFO Alieni
CITAZIONE (Longobardo3 @ 25/3/2014, 00:51)
C'e da preoccuparsi

Penso che anche questa volta possiamo stare molto tranquilli :)


CITAZIONE (Sitchin @ 25/3/2014, 11:20)
Su alcuni siti si dice che potrebbe trattarsi delle luci di una flotta di pescherecci al largo della Patagonia!! :alienff:

Ecco la spiegazione di Egidio Gravagna su Youtube, si tratta proprio di pescherecci al largo della Patagonia


CITAZIONE
...
Dopo accurata indagine effettuata dopo aver postato il video, grazie anche all'aiuto di alcuni esperti del settore, avendo identificato il sito sul quale si trovava la ISS (PATAGONIA) ed avendo saputo dalla stessa NASA che in quella zona questo "fenomeno" è ben conosciuto, poiché sono dei pescherecci che per pescare i calamari hanno delle particolari e potentissime illuminazioni che attirano il plancton, utile ad attrarre i calamari, escludo personalmente (quindi ufficialmente) l'ipotesi che possa trattarsi di UFO.

Questo fenomeno un paio d'anni fa ha ingannato anche un astronauta (come riferito dalla NASA) e, a quanto pare, non è affatto raro che la ISS registri la visualizzazione degli anzidetti pescherecci che con la loro particolare e potente luminosità, sono ben visti dalla Stazione Spaziale Internazionale. Ringrazio Jim Oberg e UFO of interest per la preziosa ed utilissima collaborazione.
view post Posted: 8/4/2014, 21:11 Curiosity cattura una luce su Marte! - Astronomia

Il Rover Curiosity riprende una luce brillante
a forma di geyser



© Nasa



Il misterioso evento è stato fotografato da una distanza di circa 1500/2000 metri, il 3 aprile 2014, dal Rover Curiosity della NASA.

Nonostante non sia la prima volta che una sorgente luminosa viene rilevata sul pianeta rosso ( nel giugno del 2006 la sonda Mars Orbiter aveva fotografato delle scariche elettriche causate da una violenta tempesta di sabbia ), le immagini scattate il 3 aprile hanno acceso la fantasia di numerosi internauti e molti forum stanno discutendo per capire l’origine della comparsa a “ciel sereno” della misteriosa luce, infatti dalle immagini risulta che nessuna tempesta di sabbia fosse in corso.

In questo caso non può essere considerata valida neppure l’ipotesi di un difetto delle immagini visto che quello che i fotografi chiamano “pixel morti” ( macchie bianche sugli scatti ) non scompaiono da una foto all'altra.



La NASA non ha ancora fornito nessuna spiegazione per questa luce anomala.



Ti potrebbero anche interessare:

Auto fantasma in Russia!

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)

Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante






Edited by Tarn - 26/4/2014, 10:18
view post Posted: 2/4/2014, 19:34 Sinkhole inghiotte la chiesa San Patrizio in Irlanda - Catastrofi naturali

La voragine si è formata
sotto la cappella dedicata al Santo


Ynjz9TL



Un enorme sinkhole è apparso proprio sulla cima del monte Croagh Patrick la montagna sacra degli irlandesi che da secoli è un luogo di pellegrinaggio in onore al santo patrono dell’Irlanda, San Patrizio.

Il sinkhole si è formato nello stesso punto dove sorge una chiesetta, costruita nel 1905, visitata da migliaia di pellegrini e turisti ogni anno.

Secondo gli esperti (che hanno anche parlato di una vera e propria ondata di doline che ha colpito tutta la regione) il disastro sarebbe dovuto alle tempeste che si sono abbattute negli ultimi tempi nella stessa zona provocando numerose inondazioni, frane e anche la scomparsa di alcune mandrie di bestiame.

Fonte e altre immagini The Mayo News

Chiesa San Patrizio filmata 6 giorni prima del crollo

kNCuExS



Chiesa di San Patrizio - settembre 2013



Ti potrebbero anche interessare:

Frana inghiotte una strada a Baltimora (Video live)

La teoria della Superonda Galattica di Paul LaViolette

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra





Edited by Tarn - 3/5/2014, 12:25
view post Posted: 1/4/2014, 21:28 Il Vaticano non è tenuto a denunciare i pedofili - Religioni Esoterismo
CITAZIONE (melodia792 @ 1/4/2014, 21:11)
C'è un ordine dell'allora papa Benedetto XVI che obbligava i vescovi a denunciare anche alle autorità civili gli abusi di pedofilia. Non so dove avete raccolto questa informazione della CEI, dal momento che non vivo in Italia da molti anni. Ma credo che dovreste essere più precisi, citando i documenti del Vaticano e non lanciando accuse senza riscontro.

Nessuna accusa senza riscontro è mai stata pubblicata su questo sito.

Tra l’altro non si tratta di “accusa” ma di una “linea guida” consultabile online e pubblicata dalla stessa CEI

Troppo facile lasciare ai vescovi la “decisione morale” di denunciare o non denunciare i preti pedofili!
Secondo te, cosa decideranno quando gli si presentera un caso di abuso sessuale sui bambini ad opera di un religioso?

Tutti i media italiani hanno pubblicato la notizia, e visto che non ti fidi di noi :)
ti lascio alcune pagine di ricerca con Google di alcune parole chiavi, cosi poi scegliere che giornale online preferisci leggere, c’è l’imbarazzo della scelta!


Vaticano CEI pedofilia:
www.google.it/#q=vaticano+cei+pedofilia



Vescovi CEI pedofilia:
www.google.it/#q=vescovi++cei+pedofilia


Nessun obbligo per i vescovi:
www.google.it/#q=nessun+obbligo+per+i+vescovi++




view post Posted: 31/3/2014, 21:35 Il Vaticano non è tenuto a denunciare i pedofili - Religioni Esoterismo

Per i vescovi nessun obbligo di denunciare
gli abusi sessuali sui bambini


hsb5097



Il Presidente della Conferenza Episcopale Italiana ( CEI ) ha difeso, questo sabato, le direttive scandalose approvate dal Vaticano che esentano i vescovi italiani dall'obbligo di segnalare alla polizia i casi di abusi sessuale che coinvolgono bambini.

" Il Vaticano esige che ci atteniamo alle leggi nazionali, e noi sappiamo che non esiste alcun obbligo di segnalare gli abusi nel diritto italiano " ha dichiarato il cardinale Angelo Bagnasco ai giornalisti a margine di un incontro avvenuto a Genova.

Secondo il cardinale, i preti hanno solo il " dovere morale " di agire per proteggere i più vulnerabili e di " contribuire al bene comune ".

La pubblicazione della direttiva CEI ha già scatenato la furia dei gruppi di sostegno alle vittime con in prima linea l’associazione americana di ex vittime dei preti pedofili ( SNAP ), che deplora la " sorprendente deprimente e irresponsabile contraddizione tra quello che i funzionari del Vaticano predicano contro la violenza, e quello che fanno concretamente contro gli abusi sui bambini da parte dei preti e religiosi pedofili ".

La Chiesa è stata più volte accusata dalle vittime di coprire gli atti di abusi sessuali praticati da sacerdoti e religiosi, semplicemente spostando i pedofili da una diocesi all'altra piuttosto che denunciarli, mettendo cosi altri bambini in pericoli.

Dal 2010, il Vaticano impone ai vescovi di denunciare alle autorità tutte le informazioni su eventuali casi di pedofilia, ma questo vale solo nei paesi in cui essi sono tenuti a farlo in base al diritto nazionale.
Per l'Italia non vale!

No comment!!

Ti potrebbero anche interessare:

I vescovi tedeschi vendono pornografia e satanismo

Dio avrebbe una moglie! La dea Astarte

Chiesa e pedofilia: scandalo in Olanda, più di 10.000 casi di abusi



Edited by Tarn - 1/4/2014, 12:12
view post Posted: 30/3/2014, 20:52 Oltre la Nube di Oort, l'impronta di Nemesis - Nibiru Pianeta X Nemesis
A piccoli passi, ma sempre più veloci e sicuri, l'ipotetico Pianeta Nibiru o Pianeta X, nascosto nel nostro sistema solare, dimostra di essere sul punto di essere scoperto!

LEGGETE QUI LE ULTIME NEWS:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza!

view post Posted: 28/3/2014, 10:41 Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza! - Nibiru Pianeta X Nemesis

Il Pianeta X è un Gigante in agguato
che aspetta di essere scoperto!


BdHAyOF



Un Mostro si nasconde nella nube di Oort, un mostro invisibile fatto di rocce e grande 10 volte la massa della Terra …
La mappa del nostro sistema solare è tutta da rivedere!

Grazie alla recente scoperta di un nuovo pianeta nano nel nostro sistema solare, gli scienziati sono arrivati alla conclusione che un altro pianeta, questa volta gigante, deve esistere.
Il nuovo pianeta si chiama 2012 VP113, ed è stata proprio la sua orbita anomala che ha suggerito la presenza di un altro enorme pianeta e sollevato nuovi interrogativi sulla storia cosmica.


Il pianeta nano 2012 VP113
Photo by Scott Sheppard/Carnegie Institution for Science



L'oggetto misterioso ( Pianeta X ) che influenza il moto gravitazionale del piccolo pianeta 2012 VP113 sarebbe troppo lontano da noi per essere visto con gli strumenti attualmente disponibili.

Un importante novità che contribuirà ad alimentare il mito del pianeta NIBIRU o PIANETA X per molto tempo ancora …
Il misterioso oggetto gigante potrebbe anche essere la Nana Bruna NEMESIS , l’ipotetica stella sorella del nostro Sole.



Modello del nuovo sistema solare con il pianeta gigante in bianco
Immagine di newscientist.com




Il pianeta 2012 VP113 ha un diametro di circa 500 km, orbita attorno al Sole una volta ogni 4.000 anni e si trova in una distanza di 80 volte lo spazio tra la Terra e il Sole.

"E’ una grande scoperta", ha dichiarato Michael Brown, un astronomo del California Institute of Technology, alla rivista Nature che ha pubblicato ieri l’articolo che annuncia la notizia. Il pianeta nano 2012 VP113, osservato dagli astronomi Chad Trujillo e Scott Sheppard, gravita intorno al Sole in un orbita molto distante, ben oltre quella di Plutone.

"Questo contribuisce a dimostrare che ci ancora molte incognite riguardo al nostro sistema solare", ha detto Trujillo.
Quando lui e Sheppard hanno individuato il pianeta per la prima volta questo corpo celeste si spostava nel modo più lento mai visto. I ricercatori hanno identificato il pianeta in novembre del 2012 grazie ad alcune fotografie scattate con una fotocamera posta sul telescopio Blanco del Cerro Tololo Inter-American Observatory ( Cile). Assieme a Sedna , un oggetto celeste simile scoperto nel 2003, questo nuovo pianeta cambia radicalmente l'idea che abbiamo del nostro sistema solare.

2012 VP113 e Sedna rappresentano soltanto la punta dell’iceberg, si pensa che sotto ci siano migliaia di altri oggetti celesti che potrebbero gravitare nella nube di Oort.
Sheppard e Trujillo hanno già individuato altre sei candidati che potrebbero trovarsi all’estremità del nostro sistema solare.

Gli astronomi ritengono che tali scoperte si verificheranno sempre più spesso. Essi ritengono che la nube di Oort contiene una notevole quantità di pianeti nani come Plutone, e altri più grandi con dimensioni simili alla Terra.


Quando le cose si fanno serie occorre passione
Restiamo collegati!




Lo studio è stato pubblicato il 27 marzo 2014 sulla rivista NATURE

Altre Fonti e Immagini:

CARNEGIE institution for SCIENCE

NEW SCIENTIST

GIZMODO


Ti potrebbero anche interessare:



Epopea di Gilgamesh e diluvio universale

Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok

Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Il pianeta Gootan (Nibiru?) e l’oro della Terra





Edited by Tarn - 5/12/2014, 12:39
view post Posted: 27/3/2014, 21:10 Controllo globale: David Icke - Nuovo Ordine Mondiale
SETTIMA PARTE



OTTAVA PARTE



NONA PARTE



DECIMA PARTE



UNDICESIMA PARTE

view post Posted: 22/3/2014, 04:24 Nibiru nel Washington Post del 1983 - Nibiru Pianeta X Nemesis
Giusto, quindi semmai Nibiru dovesse esistere, dovrebbe trattarsi di un pianeta oltre che invisibile anche totalmente imprevedibile con periodi orbitali sconosciuti.

In questo video spiegano la scoperta dell'esistenza di un pianeta molto grande e invisibile in orbita intorno ad una stella simile al Sole

VIDEO

Il metodo è simile a quello utilizzato qui: Il pianeta X torna alla ribalta
view post Posted: 18/3/2014, 20:15 Flotta di UFO in rotta verso la Terra! - UFO Alieni

UFO filmati l'11 marzo 2014
dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS)




Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) hanno recentemente filmato delle luci misteriose comparse dal nulla. Secondo l'utente Stephen Hannard che ha postato su Youtube una corta sequenza che mostra l’apparizione delle luci, tratta dal filmato originale della NASA, questi "UFO" si stanno dirigendo proprio verso la Terra.

Come previsto, l'ipotesi di una possibile flotta di UFO in movimento verso il nostro pianeta sta spopolando tra gli ufologi appassionati.

Le immagini impressionanti sonno state registrate in live da una webcam installate sull’ISS.

Mentre la fotocamera è puntata verso lo spazio, vediamo apparire improvvisamente un primo punto luminoso che si muove verso destra, poi ne appare un secondo, poi un terzo.. poi altri numerosi punti luminosi sbucano dal nulla seguendo tutti la stessa direzione.



Nel video originale della NASA potete vedere le luci misteriose a partire da 02:19:50:

QUI




Massive UFO Fleet Heading Towards Earth 2014


Ti potrebbero anche interessare:

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

Curiosity cattura una luce su Marte

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 3/5/2014, 19:35
view post Posted: 18/3/2014, 10:40 La NASA prevede la fine del mondo entro 20 anni! - Pianeta Terra

Allarme della NASA su possibile crollo della civiltà Occidentale
entro pochi decenni




Secondo un recente studio finanziato dalla NASA, la nostra civiltà occidentale è destinata a crollare definitivamente entro pochi anni. L’allerta arriva direttamente da un gruppo di scienziati che ha utilizzato la Storia del nostro passato come metodo di ricerca.

Che tutte le civiltà sono destinate a scomparire lo dimostra il nuovo studio sponsorizzato da NASA Goddard Space Flight Center, che evidenzia che l'uso sfrenato delle risorse e l'ineguale distribuzione della ricchezza porterà tra un paio di decenni ad un collasso definitivo del nostro sistema economico.

Per arrivare a queste conclusioni, lo studio si è basato su un nuovo modello di discipline incrociate, chiamato Handy ( Human And Nature DYnamical). Lo studio è stato condotto dal matematico Safa Motesharri della National Science Foundation degli Stati Uniti.
Lo studio combina dati storici che dimostrano che la scomparsa delle civiltà del passato è un fenomeno ricorrente. L’impero romano e quello mesopotamico ne sono due esempi recenti.

I fattori convergenti che influenzano un disastro imminente sono sempre stati gli stessi.
La certezza che tutte le civiltà sono destinate a scomparire prima o poi, pone il problema circa la durata della nostra civiltà moderna. Studiando la dinamica della “natura-umanità” delle civiltà scomparse, la ricerca scientifica si è concentrata sui fattori comuni che potrebbero spiegare questi crolli per le civiltà del passato. Ed è emerso che nel corso delle storia i fattori determinanti risultano essere principalmente:

la popolazione,
il clima,
l'acqua,
l'agricoltura,
l'energia.

Questi fattori possono portare al disastro quando convergono per generare due funzioni sociali essenziali: La scarsità di risorse causata dalla pressione sull'ecologia e la stratificazione economica tra ricchi e poveri.



Safa Motesharri ed i suoi colleghi ritengono che uno dei scenari per un disastro possibile per la nostra civiltà sia di vedere i poveri ridotti alla carestia. In questo caso, la distruzione del nostro mondo non sarebbe dovuta a cause climatiche ma alla scomparsa dei lavoratori.

Le élite, anche se inizialmente protette contro le conseguenze di un crollo dovuto all'ambiente, seguiranno la sorte toccata ai poveri nel giro di pochi anni. Ed è proprio l'incoscienza delle élite che avrebbe causato la scomparsa degli imperi del passato come ad esempio per i romani e i maya.

La conclusione degli scienziati precisa tuttavia che esiste un modo per evitare il crash:
ridurre le disuguaglianze economiche al fine di garantire una più equa distribuzione delle risorse, e nello stesso tempo ridurre i consumi con la diminuzione dell'uso delle risorse non rinnovabili, senza dimenticare, ovviamente, ridurre drasticamente la crescita della popolazione mondiale.


Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale





Edited by Tarn - 26/4/2014, 15:06
view post Posted: 16/3/2014, 19:13 Gli alieni di Erich von Däniken - UFO Alieni
Per quelli che non riescono a vedere il film consiglio di aggiugere "Prox Tube" per sbloccare il video:

https://addons.mozilla.org/fr/firefox/addon/proxtube/


view post Posted: 8/2/2014, 20:19 Malachia e la profezia che pare avverarsi - Misteri
Ora è il vaticano ad attaccare le Nazioni Unite!

Per loro le accuse contenute nel documento non sono attendibili in quanto provengano da Organizzazione non governativa notoriamente contrarie alla Chiesa cattolica!

http://www.repubblica.it/esteri/2014/02/07...a_onu-77931047/
view post Posted: 12/2/2013, 22:11 Sono di Emanuela Orlandi le ossa risalenti a 30 anni fa trovate a Sant'Apollinare? - Religioni Esoterismo
Siamo a febbraio 2013, Benedetto XVI si è dimesso è non è ancora arrivata nessuna notizia sui risultati del DNA delle ossa trovate a Sant'Apollinare!
220 replies since 15/8/2009