Pianeta Nibiru

Speciale Nibiru: John Moore, il Roberto Giacobbo americano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 13:26

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


John Moore show del 22, 23 e 24 Agosto 2012:
Un accenno a Nibiru e di nuovo tante chiacchiere




Tecniche di sopravvivenza, temi militari, energie pulite, disordini sociali e crisi economica: Tre puntate insignificanti e ripetitive.

Nella trasmissione del 22 Agosto un aggiornamento sulla siccità, le inondazioni, gli uragani e i vulcani. Parla del pericolo di una terza guerra mondiale, del nucleare iraniano, dei disordini sociali per il prossimo autunno, della crisi economica. Delle competenze che è necessario acquisire soprattutto nel campo delle costruzioni e della zootecnica. Parla anche dell’ultimo episodio di Scooby Doo con un breve accenno all’oggetto celeste in risposta a chi gli chiede se è possibile avere maggiori informazioni di tipo astronomico. Moore dice che non è così importante.. basta vedere quello che sta succedendo in questo periodo nel mondo citando ancora una volta il Gulf Stream.

Raccomanda nuovamente ad essere preparati per ogni eventualità e passa a discutere di alcune tecniche di sopravvivenza.



Edit by Tarn
Il video è stato rimosso dall'autente youtube





Nella trasmissione del 23 agosto, Moore parla con un certo Tim Spencer di luoghi sicuri, e poi di tecnologie per l’energia pulita… a cosa potrebbe servire l'energia pulita in caso di disastro planetario…?



Edit by Tarn
Il video è stato rimosso dall'autente youtube






Nello show del 24 Agosto un brevissimo aggiornamento su Nibiru, poi accoglie la solita Ann Morrison per discutere di vulcani e terremoti in tutto il mondo.
Ancora discussioni su temi militari e passa di nuovo a questioni inerenti alla siccità e all'inquinamento.




Edit by Tarn
Il video è stato rimosso dall'autente youtube







E rispuntano video del 2011 in cui Moore parla ampiamente di Nibiru...

Questo è un video riproposto proprio in questi giorni dal canale ReviewsHardware's

VIDEO

Qualora l’annuncio dell’avvicinamento di Nibiru si realizzasse davvero, le condizioni che si verificherebbero sulla Terra dovrebbero rendere la vita molto difficile se non impossibile sulla sua superficie, indipendentemente dal luogo in cui ci troviamo e di quale autonomia disponiamo.
Le interminabili discussioni sull’energia pulita, le truppe russe sul suolo americano mi appaiono totalmente insignificanti se confrontate al supposto avvicinamento di un corpo celeste di quelle dimensioni e che dovrebbe provocare disastri su scala planetaria.
Ho la sensazione che un evento, grave come quello che ha annunciato, venga trattato con troppa leggerezza.

John Moore, prima lancia un allerta molto inquietante con date precise, e poi si mette a discutere di tanti altri argomenti legati al periodo difficile che stiamo vivendo dal punto di vista climatico, economico e geopolitico, che, seppur gravi, impallidiscono al confronto.
Mi viene quindi il dubbio che si tratti di una specie di Giacobbo all’americana che, pur essendo un veterano pluridecorato della guerra del Vietnam e abbia delle conoscenze approfondite in tema di sicurezza, survivalismo e armi, potrebbe essere davvero soltanto interessato alla vendita dei suoi prodotti, DVD, libri ecc
Il fatto è che sembra avere un certo seguito di pubblico ma questa volta, avendo annunciato scadenze molto vicine ( l’ultima che ci ha fornito è Novembre), la sua reputazione corre un bel rischio.

…staremo a vedere.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 00:47
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (2formulauno @ 25/8/2012, 14:26) 
Mi viene quindi il dubbio che si tratti di una specie di Giacobbo all’americana ....
Il fatto è che sembra avere un certo seguito di pubblico ma questa volta, avendo annunciato scadenze molto vicine ( l’ultima che ci ha fornito è Novembre), la sua reputazione corre un bel rischio.

…staremo a vedere.

Penso che tra non molto John Moore inventerà qualcosa di nuovo e clamoroso per tenere ancora con il fiato sospeso i suoi numerosi ascoltatori :)

E poi si sa, la gente a pochissima memoria quindi non dovrebbe cadere così in basso nelle sue audience, può inventare qualsiasi cosa per farsi perdonare, i fans perdonano facilmente :rolleyes: potrebbe dire che alla fine ha scoperto che la sua misteriosa fonte governativa in realtà lo ha preso in giro e che lui c'è caduto come una pera, che le dispiace tantissimo per quanto accaduto e per aver diffuso una notizia falsa, può inventare qualsiasi storia per farsi perdonare, e poi, secondo me, sta già preparando il terreno con queste ultime trasmissioni tutte fuori tema

Chiaro che se succedesse qualcosa come da lui paventato, addio ridenti pascoli e ragazze in fiori, si girerebbe pagina una volta per tutte, e giù con morte e distruzione.

 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 29/8/2012, 21:27




mi pare che nell ultima puntato se ho sentito bene jhon parla di futura guerra civile in usa e crollo dei mercati..boh prima i russui adesso la guerra civile(in ottobre)....mi pare che di nibiru si sia scordato..certo che le spara grosse
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:




SI, gif le spara grosse davvero

Vedi l'ultima:

“Allacciate le cinture sarà una cavalcata selvaggia”


gun_bandana


 
Top
3 replies since 25/8/2012, 13:26   1050 views
  Share