Pianeta Nibiru

Aerei impossibili: Jet precolombiani di 1000 anni fa

« Older   Newer »
  Share  
Anunnaki Maya
view post Posted on 17/8/2012, 11:20




Uno Jet d'oro precolombiano
risalente a 1000 anni fa




Questo piccolo giocattolo in oro è stato trovato in una tomba in Colombia. All'epoca della sua scoperta è stato classificato come oggetto zoomorfo (che ha la figura di un animale o lo rappresenta). L'oggetto è esposto presso l'Istituto Smithsonian a Washington.
Altri sei oggetti simili sono stati scoperti in Venezuela, Perù e Costa Rica.

La stranezza di questo artefatto non ha finora sollevato molte questioni e gli scienziati lo hanno semplicemente etichettato come "uccello, animale o insetto volante". Sul cartellino che accompagna l'oggetto allo Smithsonian Istituti si può leggere la seguente spiagazione: "Manufatto in oro: insetto stilizzato dalla cultura Quimbaya, provincia di Antioquia, Colombia risalente a circa 1000-1500 d C".

Le caratteristiche meccaniche dell'oggetto suggeriscono un livello sofisticato di aerodinamicità e costruzione. L'oggetto è stato datato in base alla zona nella quale è stato scoperto, ma questo non dimostra la sua reale età, potrebbe essere stato realizzato molto prima per poi essere depositato nella tomba.

Si tratta della replica di un jet, di un aereo a reazione o di un insetto?

Credo che chiunque, senza conoscere l'epoca e l'origine dell'oggetto, lo osservi per la prima volta direbbe senza esitazione che si tratta di uno jet.


CITAZIONE
Nel 1954 il governo colombiano fece fare un tour a gran parte della sua collezione negli stati uniti: fra i reperti un oggetto in oro riproduceva un modello di aereo databile 1000 anni fà. Secondo gli studiosi l'oggetto non rappresenta nessun animale perchè, le ali sono rigide e a delta a superficie piatta e perpendicolare alle ali. In aggiunta al mistero, sulla parte sinistra del timone è rappresentata la lettera aramaica beth o B il che fà presupporre una creazione antecedente alla colombia ma proveniente dal medio oriente.

Sarebbe curioso se magari una tribù perduta di Ebrei fosse arrivata in sud america e avesse avuto contatti con le popolazioni locali :D A questo proposito ricordo di aver letto in un libro di James Rollins, che una delle credenze dei Mormoni sia che una tribù perduta di Ebrei fosse arrivata molti secoli prima dei Conquistadores spagnoli nel Nuovo Mondo e abbia avuto contatti con gli Indiani d'America.

Chissà, solo coincidenze .. ?

By Anunnaki Maya

Ti potrebbero anche interessare:

Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok

Gli alieni di Erich von Däniken

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video





Edited by Tarn - 3/5/2014, 22:26
 
Top
Sitchin
view post Posted on 25/8/2012, 16:42




prima degli ebrei c'erano i sumeri in sud america ^_^
se trovo l'articolo lo posto sul forum così vedrai che la tua ipotesi non è così curiosa

 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 16/9/2012, 18:12




grazie :) interessante ..
 
Top
2 replies since 17/8/2012, 11:20   1139 views
  Share