Pianeta Nibiru

Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

« Older   Newer »
  Share  
Cuber
view post Posted on 25/8/2012, 08:42




Ma questo e' lo stesso ragazzo che un po di mesi fa aveva lanciato l'allarme per un terremoto devastante sulla costa est degli Stati Uniti e poi non successe nulla.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:14

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Questo non lo sapevo, ma mi risulta avesse lanciato l'allarme di uno tsunami successivo al terremoto del Giappone che avrebbe raggiunto le coste ovest degli Stati Uniti. Questo, anche se in forma lieve era davvero successo.

 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (Cuber @ 25/8/2012, 09:42)
Ma questo e' lo stesso ragazzo che un po di mesi fa aveva lanciato l'allarme per un terremoto devastante sulla costa est degli Stati Uniti e poi non successe nulla.

Cuber, non credo sia lo stesso ragazzo, in quanto nel corso dei mesi molti profili falsi di "Mitchell Coombes" sono stati creati e poi cancellati
Non mi risulta che il vero Mitchell Coombes abbia mai lanciato altri allarmi dopo quello del Giappone

L'unico altro messaggio di preallarme ( postato il 15 febbraio 2012 ) che si puo leggere sul suo profilo è il seguente:

CITAZIONE
" Just a quick update for all my followers who are waiting for the California man-made tsunami. The 104 hour countdown is the only warning I can provide. The FBI want to create a magnitude 9.1+ earthquake and this takes several months to achieve. I will provide a 104 hour tsunami warning again; just like with the Japan tsunami and Christchurch earthquakes. The 104 hour countdown will be sudden but it will provide everyone with a 4-day-window to evacuate. Thanks for your patience. Remember, don't be scared, be prepared! "

Traduzione Google:

" Solo un rapido aggiornamento per tutti i miei seguaci, che sono in attesa per l'uomo-made tsunami California. Il conto alla rovescia 104 ore è l'avvertimento che posso fornire. L'FBI vuole creare un terremoto di 9,1 magnitudo + e questo richiede diversi mesi per raggiungere. Mi impegno a fornire un 104 ore di nuovo allarme tsunami, proprio come con lo tsunami in Giappone e dei terremoti Christchurch. Il conto alla rovescia 104 ore sarà improvvisa ma fornirà tutti con una 4-giorni-finestra per evacuare. Grazie per la vostra pazienza. Ricordate, non aver paura, essere preparati! "

CITAZIONE (2formulauno @ 25/8/2012, 15:14)
Questo non lo sapevo, ma mi risulta avesse lanciato l'allarme di uno tsunami successivo al terremoto del Giappone che avrebbe raggiunto le coste ovest degli Stati Uniti. Questo, anche se in forma lieve era davvero successo.

2formulauno, non mi risulata neanche questo, penso che forse anche quello sia stato lanciato di un account facebook Mitchell Coombes FAKE

Sul profilo del vero Mitchell Coombes non risulta nessun allerta allo tsunami sulle coste ovest degli Stati Uniti,
a parte queste messaggio del 13 marzo 2011:

CITAZIONE
I
was correct to the exact hour once again. Just like with the NZ earthquake, Cyclone Yassi and the QLD Floods. You were all warned well in advance. If you
did not watch those videos I posted about the pacific tsunami that is
your own fault.

E qui Mitchell Coombes CITA il suo precedente messaggio del 7 marzo 2011

CITAZIONE
Ok everyone, you've been warned of what's to come, we now have 104 hours to go! Hold on tight we are in for the shock of your lives!



INGRANDISCI








 
Top
Cuber
view post Posted on 27/8/2012, 08:26




Gia,credo anch'io Tarn.Pero' e' strano,che sul profilo di Facebook aveva detto,che eravamo vicinissimi alle 104 ore di allerta,e' passato quasi un mese da questo messaggio e non si e' sentito piu'.Boh non so che dire.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 12:29

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



E' vero sembra comportarsi un pò come John Moore, ma per fortuna è più silenzioso :) si vede che aspetta il momento opportuno per parlare. Comunque ci sono diversi commenti sulla sua pagina fb in cui gli si chiede di intervenire alla luce dei numerosi recenti terremoti in California. Dicono che in 24 ore ce ne sono stati più di 280, alcuni moderati altri un po’ più sostenuti tra cui un 5,2 oggi circa 4 ore fa.

Qui c’è un elenco dei terremoti in California che si aggiorna automaticamente, il numero è davvero impressionante
www.data.scec.org/recenteqs/Maps/116-33.html

Una mappa catturata dal sito http://quakes.globalincidentmap.com/ alle ore 10 di oggi





Non so se si tratti di qualcosa di eccezionale, comunque il numero e la crescente intensità dei terremoti sembra preoccupare parecchio gli abitanti. http://www.bakersfieldnow.com/news/nationa...-167486125.html

Preoccupano anche questi recenti strani rumori http://sacramento.cbslocal.com/2012/08/24/...ills-a-mystery/


 
Top
Cuber
view post Posted on 27/8/2012, 19:10




Si,infatti ce' un discreto movimento sismico da quelle parti.Anch'io ho notato nei commenti,che gli si chiede di intervenire,ma da parte sua ce' solo silenzio.Comunque rimane sempre interessante la storia di questo ragazzo,storia avvolta nel mistero.
 
Top
maxmarpt
view post Posted on 27/8/2012, 21:04




come mai se john moore e' cosi' sicuro delle sue teorie, continua a chiedere dollari per i suoi downloads quando il denaro di fronte alla catastrofe non HA significato?
 
Top
neo1960
view post Posted on 27/8/2012, 23:12




gli tsunami sono sempre esistiti i terremoti pure una cosa che dovrebbe distruggerci neanche si vede?io dico abbiamo un cervello usiamolo...........osservo il sole e la luna da mesi non ho mai notato nulla di strano....... :huh: :huh: dormite tranquilli ragazzi.......
 
Top
Cuber
view post Posted on 31/8/2012, 10:56




Sulla sua pagina facebook,Mitchell Coombes e' entrato,perche' e' stato aggiornato il suo profilo,pero' non ha risposto a nessuno e gli utenti sono tutti inc.... perche' non interviene.
Non lo so,pero' non ci si comporta cosi.
 
Top
neo1960
view post Posted on 31/8/2012, 12:47




ma scusa se sa quando ci distrugge postasse una foto non c'è nessun pianeta che ci distruggerà ripeto usiamo il cervello----- :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
Cuber
view post Posted on 31/8/2012, 15:15




Scusa,noi siamo qui per capire.Se tu usi il cervello non entrare in questa discussione senza senso,lasciala a noi che il cervello non lo usiamo.
 
Top
neo1960
view post Posted on 31/8/2012, 15:40




senti il forum serve per discutere io ho solo epresso la mia opinione tu puoi anche morire di paura io per adesso mi attengo ai fatti non c'è una foto una cosa che dovrebbe distruggerci neanche si vede? cosa ci sarebbe da capire?
cxon tutti gli astronomi dilettanti che ci sono nel mondo sono tutti al soldo della nasa ? non credo tu sei liberissimo di morire di paura a me non interessa nulla......
 
Top
Cuber
view post Posted on 31/8/2012, 15:54




Veramente,io non ho mai avuto paura di morire,questo lo stai dicendo tu.Quello che ha paura sei soltanto tu e lo stai facendo capire benissimo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (Cuber @ 31/8/2012, 11:56)
Sulla sua pagina facebook,Mitchell Coombes e' entrato,perche' e' stato aggiornato il suo profilo,pero' non ha risposto a nessuno e gli utenti sono tutti inc.... perche' non interviene.
Non lo so,pero' non ci si comporta cosi.

TSUNAMI ALERT ! 8.1 : PILIPINAS IN FRONT OF HAWAII & CALIFORNIA !!
Ho trovato il messaggio nei commenti del profilo di Mitchell Coombes proprio adesso

E' vero c'è stato una potente scossa di terremoto (7.9 Richter) nelle Filippine
Sisma nelle Filippine, è allarme tsunami.


CITAZIONE (neo1960 @ 31/8/2012, 13:47)
ma scusa se sa quando ci distrugge postasse una foto non c'è nessun pianeta che ci distruggerà ripeto usiamo il cervello----- :huh: :huh: :huh: :huh:

Mitchell Coombes non c'entra niente con Nibiru, lui si limita a lanciare delle allerte terremoto con 104 ore di anticipo
Solo John Moore parlava di un pianeta in avvicinamento nelle sue trasmissioni radio ... solo che ultimamente ha praticamente smesso di parlarme :)

Ragazzi, non litigate!
Siamo tutti qui per capire :)

Edited by Tarn - 31/8/2012, 20:06
 
Top
neo1960
view post Posted on 31/8/2012, 17:22




io non intendo litigare con nessuno e lui che è intervenuto perchè forse si e sentito offeso quando ho detto usiamo il cervello non intendevo offendere nessuno ....io spero che siamo cavolate tu mi sembra che avevi detto che avresti pubblicato le foto e le mail o sbaglio?e poi scusate se dicono che un asteroide ci distruggerebbe ( ed infatti la nasa ha un piano) un pianeta provoca terremoti e tsunami?boh.......
 
Top
35 replies since 9/8/2012, 16:08   4924 views
  Share