Pianeta Nibiru

La Cina si è alleata alla Russia. Guerra mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 18:05

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Russia e Cina hanno approvato un accordo
per fermare l'aggressione degli Stati Uniti e dell'Occidente




Un sinistro comunicato del Ministero della Difesa rilasciato dal primo ministro Putin, riporta che il Presidente Medvedev e il presidente cinese Hu, hanno "approvato un accordo di principio" sul fatto che l'unico modo per fermare l'aggressione occidentale guidata dagli Stati Uniti si farà attraverso "un azione militare diretta e immediata " e che il leader cinese ha ordinato alla sua flotta di "prepararsi alla guerra".

La chiamata alla guerra di Hu è confermata dal contro ammiraglio e illustre commentatore militare Zhang Zhaozhong che, allo stesso modo la scorsa settimana ha avvertito che "la Cina non esiterà a proteggere l'Iran, anche con una terza guerra mondiale ". Il generale russo Nikolai Makarov, sempre la scorsa settimana, ha detto minacciosamente: "non escludo conflitti armati locali e regionali che si svilupperanno verso una guerra su larga scala, compreso l'uso di armi nucleari".

Le tensioni globali tra Est ed Ovest sono esplose in queste ultime due settimane, quando l’ ambasciatore russo Vladimir Titorenko e due dei suoi assistenti provenienti dalla Siria, sono stati brutalmente attaccati dalle forze di sicurezza del Qatar, sostenuto dalla CIA e dall'MI6 britannico. Le stesse forze di sicurezza hanno tentato di accedere ad una valigia diplomatica contenente informazioni dell’ intelligence siriana circa l'eventuale invasione della Siria e dell’Iran da parte degli Stati Uniti.

Secondo questo comunicato, vi è una prova contenuta nella valigia che confermerebbe che gli Stati Uniti si stanno preparando per la "soluzione finale" della "crisi del Medio Oriente" con una guerra contro Siria e Iran, utilizzando agenti biologici letali allo scopo di uccidere decine di milioni di civili innocenti.

La scoperta di un agente biologico destinato ad essere utilizzato dall' Occidente è stata rivelata 15 giorni fa dal virologo olandese Ron Fouchier del Centro Medico Erasmus nei Paesi Bassi. Il suo team di scienziati ha scoperto che con solo cinque mutazioni, il virus dell'influenza aviaria sarebbe capace di diventare l'agente più letale mai inventato dall'uomo.
Se gli Stati Uniti dovessero iniziare un attacco con questo virus mortale, è probabile che lo facciano utilizzando un drone come il "RQ-170 Sentinel Drone", gestito dalla CIA per la "consegna".

Queste spaventose informazioni sulle azioni statunitensi sono presenti nel comunicato, che si basa anche sulle analisi effettuate sul drone RQ-170 Sentinel, abbattuto sul territorio iraniano.

Sembra importante far notare che le potenze occidentali hanno già utilizzato un ceppo mortale di influenza per distruggere i nemici e rovesciare l’ordine mondiale un secolo fa, nel 1918. Quando la variante dell’ influenza spagnola è scoppiata alla fine della prima guerra mondiale e ha ucciso circa 50 milioni di persone. Questa cifra allora rappresentava il 3% della popolazione mondiale.
Secondo gli archivi del KGB, la pandemia di influenza spagnola sarebbe dovuta ad un ceppo mortale di "bio-ingegneria" delle forze armate statunitensi.

Le ragioni che spingono gli Stati Uniti e i loro alleati occidentali a scatenare una guerra sono state recentemente analizzate da un famoso giornalista investigativo americano, Greg Hunter. In un rapporto sconvolgente: "Il mondo è diventato fuori controllo?". Dove rivela che l'intero edificio dei sistemi economici occidentali sta crollando sotto il peso di più di 100 mila miliardi di dollari di debiti che non saranno in grado di rimborsare: "Nella storia, il mondo non è mai stato così vicino ad un caos finanziario totale e alla guerra nucleare nello stesso momento. "

Vale la pena ricordare le parole del "padre fondatore americano", Thomas Jefferson, che ha messo in guardia il suo popolo 200 anni fa su degli eventi che ora si sono realizzati, dicendo:

"Credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà che gli eserciti permanenti. Se il popolo americano permetterà alle banche private di controllare l'emissione della loro moneta, prima con l'inflazione poi con la deflazione, le banche e le aziende private priveranno il popolo di tutti i suoi beni fino a che i loro figli si sveglieranno senza tetto sul continente conquistato dai loro padri. "

Articolo tradotto da: gold-up.blogspot.com

Vedi anche

La Russia replica alle critiche di H. Clinton sulle elezioni
https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=59178020

L'Iran afferma: abbatuto un drone americano
https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=59126640

Ambasciatore russo aggredito dalla polizia del Qatar
https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=59192119&p=481953491


H5N1, il virus capace di uccidere miliardi di uomini
https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=58986810


Edited by tarn - 9/12/2011, 23:57
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:



Un altro articolo preocupante di Paolo Mastrolilli, inviato a New York di Stampa.it

La Cina sfida gli Usa "Pronti alla guerra"‎

La Marina militare cinese deve fare «estesi preparativi per la guerra». Non è un giornale o un propagandista qualsiasi che parla, ma il presidente Hu Jintao in persona. La risposta più brusca che potesse dare alla decisione di Obama di schierare i Marines in Australia, confermando quanto sia grave la minaccia alla stabilità dell’intera regione del Pacifico, provocata dagli interessi economici e dalle mire espansionistiche di Pechino.

Hu ha parlato martedì alla Commissione militare centrale della Repubblica popolare. Secondo la traduzione dei media ufficiali cinesi, ha detto che «il nostro lavoro deve concentrarsi strettamente sul tema della difesa nazionale e della costruzione delle capacità militari». Quindi ha aggiunto che la Marina «deve accelerare la sua trasformazione e la modernizzazione in maniera robusta, e fare estesi preparativi per la guerra, per offrire un contributo più grande alla salvaguardia della sicurezza nazionale».

Continua QUI






 
Top
1 replies since 9/12/2011, 18:05   1614 views
  Share