Pianeta Nibiru

la Statua della Libertà è un simbolo demoniaco, va rimossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 08:39

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Il consigliere spirituale di Rick Perry afferma che
la Statua della Libertà è un simbolo satanico


png



Nel mese di Agosto 2011, Rick Perry, il governatore del Texas e principale candidato all’investitura del Partito Repubblicano per le elezioni presidenziali USA del 2012, ha organizzato diverse “riunioni di preghiera”.

In queste occasioni, John Benefiel, dirigente della rete Cristiana “Heartland Apostolic Reformation Network” e principale consigliere spirituale di Rick Perry ha spiegato all’uditorio che bisognava sbarazzarsi della Statua della Libertà perché è un idolo demoniaco:

“Come già sapete abbiamo una statua nel porto di New York che si chiama Statua della Libertà ma sapete che ce l’ha data? Dei massoni francesi. Ascoltatemi bene, amici, questa statua, è un idolo, un idolo demoniaco, che si erge là, sotto i nostri occhi, nel porto di New York.
Ma ovviamente la gente dice “ Ma nooo.. è solo un simbolo patriottico” . In che cosa sarebbe patriottico? E per quale motivo lo sarebbe? E’ la statua di una falsa divinità. Si, fa piacere che la gente si svegli, la Statua della Libertà è Ishtar..che cosa fa? Porta la luce e in latino il portatore di luce si chiama lux fero, Lucifero.

Ecco la storia, e dopo ci parlano di laicità…che portino via dalle nostre città i simboli del culto babilonese e satanista!
Frédéric Gustave Bartholdi, un massone francese, ha concepito questa statua che rappresenta la Diana antica o l’Ishtar babilonese incoronata, che impugna una torcia, portatrice dunque di luce affinché venga vista come la luce delle nazioni, un titolo usurpato a Gesù Cristo, Luce delle nazioni”.

VIDEO




Traduzione di 2formulauno
Fonte: http://www.rightwingwatch.org/content/rick...ty-demonic-idol

Se dovessimo dar ascolto a questo signore, credo che non rimarrebbero più molti monumenti nel mondo…tra l’altro noto una certa similitudine con i talebani combattuti dagli stessi repubblicani in Afghanistan … :unsure:

Ti potrebbero anche interessare:

Copiale Cipher decodificato da un algoritmo informatico

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 28/4/2014, 18:25
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 8/9/2011, 23:14




Una statua simile eretta in epoca Romana era il COLOSSO bronzeo che si ergeva adiacente all'anfiteatro Flaviano e che grazie a tale statua venne comunemente chiamato COLOSSEO.
Guardacaso l'effige di tale figura era di NERONE, i cui primi cristiani nell'apocalisse lo identificarono come il 666.
 
Top
Tlecuauhtli
view post Posted on 9/9/2011, 22:31




il fatto è un altro

La massoneria e il satanismo attingono la maggior parte della loro conoscenza e dei loro simboli dalle tradizioni esoteriche che sono "incolori", cioè è conoscenza è basta, sta poi all'esoterista se applicarle in un contesto benevolo o "maligno".
Anche il cristianesimo iniziale è derivazione di conoscenze esoteriche, però col tempo le persone nella Chiesa hanno sfruttato il potere derivato dalla sua diffusione per distoglierlo dai binari da cui era partito e condurlo ad un'aberrazione per l'intelletto umano.
Ora il messaggio esoterico originale piano piano sta tornando a galla e questa è una minaccia per la sopravvivenza del cristianesimo che fa di tutto per etichettare come "satanista" anche ciò che non lo è per niente.

Allo stesso modo delle industrie farmaceutiche che etichettano come "sataniste" le erbe medicinali che non hanno effetti collaterali e che quindi potrebbe minare la loro potenza economica.
Allo stesso modo di tutto questo sistema che quando vede il nuovo migliore che avanza fa di tutto per ostacolarlo e tenere le cose nello status quo.
La cosa curiosa che ogni ente di consapevolezza vivente possiede questo meccanismo-volontà di sopravvivenza definito come retroazione negativa.

Ritornando in topic, credo che il cristianesimo si stia facendo terra bruciata intorno anche per l'ateismo dilagante (in forma più o meno conformista, più o meno consapevole) che la spinge a rinchiudersi in barricate e a promuovere ogni due o tre crociate ideologiche contro questo o quello.

Ma questo è il corso degli eventi: il cristianesimo ormai deve farsi da parte, all'ateismo/scetticismo si sostituirà poi una nuova religione (nel senso ancestrale del termine) che attingerà direttamente alla millenaria verità esoterica (e quando dico verità è Verità) e starà alle persone usare questa conoscenza per liberare sè stessi e gli altri o continuare a incatenare sè stessi e gli altri fondando una nuova Chiesa ricominciando il ciclo.

La seconda cosa curiosa è che solo quando l'uomo è in un contesto di schiavitù palese che cerca di liberarsi; un po' come il terzo principio del moto: più una cosa si oppone all'armonia dell'essere, più questo si "carica" di energia elastica per respingere il colpo e riportarsi in equilibrio (azione --► reazione)
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 12:34

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Potrebbe essere come dici tu e che la chiesa stretta da attacchi da tutte le parti , vedi pedofilia, fiscalità, omosessualità, corruzione ecc, stia vivendo i suoi ultimi giorni, ma ho paura che non sia così. Queste uscite appartengono a frange radicali che non hanno nulla a che vedere con Santa Romana Chiesa, la quale grazie (e nonostante i discorsi ultratradizionali del papa) alla sua millenaria accoglienza continua a raccogliere attorno a se miriadi di nuovi adepti. Vedi i papaboys e le numerose chiese cristiane che rimangono tra le braccia del cattolicesimo anche se contestano il papa e le gerarchie ecclesiastiche. Non ultimi don Farinella e don Gallo che mi lasciano un pò perplessa nonostante condivida le loro opinioni.

 
Top
3 replies since 8/9/2011, 08:39   2102 views
  Share