Pianeta Nibiru

DNA alieno nello Starchild: ora è una certezza

« Older   Newer »
  Share  
Pino Grasso
view post Posted on 21/8/2011, 12:48 by: Pino Grasso




CITAZIONE (Tlecuauhtli @ 20/8/2011, 13:25) 
CITAZIONE (Pino Grasso @ 20/8/2011, 11:48) 
che lo dica io che il risultato è impressionante vale MOLTO poco :)

invece dovresti fidarti di più delle tue opinioni/sensazioni :) perché in te stesso ci sono tutti gli strumenti per conoscere l'universo che ti circorda s

Tutte le mie scelte sono fatte in base alle mie "sensazioni" di sintesi, quasi sempre non verbalizzabili ma, in questo caso, come in molti altri dove l'analisi tercnica dei risultati è determinante per giungere a delle conclusioni sensate, non si possono usare le "sensazioni soggettive".

Che il teschio sia strano non ci piove, che si possa definire "alieno" è troppo fantasioso.

Tutta la vita su questo pianeta si basa su quei mattoncini di DNA che condividiamo tutti, dai batteri alle piante agli animali.
Pensare che nell'universo anche prossimo possa essersi sviluppata la vita usando i nostri stessi mattoncini montati nello stesso modo a me sembra decisamente molto poco probabile per non dire assurdo.

Magari quel bambino era l'ultimo di una variante umana di cui non abbiamo conoscenza ma, da qui a definirlo alieno ce ne passa.
Con i Neanderthal abbiamo fatto sesso, con i bonobo o con gli scimpanzè no.
Se quel bambino ha DNA mitocondriale umano significa che sua madre era umana ed è rimasta incinta, quindi suo padre non poteva essere molto diverso da sua madre, altrimenti quel bambino non sarebbe mai nato come nel caso di accoppiamenti tra umani e scimpanzè.
 
Top
6 replies since 19/8/2011, 20:19   1947 views
  Share