Pianeta Nibiru

DNA alieno nello Starchild: ora è una certezza

« Older   Newer »
  Share  
Tlecuauhtli
view post Posted on 19/8/2011, 20:19




Confermato il DNA alieno dello Starchild
Questa notizia incredibile è la prova che gli alieni esistono e che ci furono, ci sono e ci saranno contatti con civiltà extraterrestri.
In più si può dire che ci sono specie aliene il cui DNA è compatibile col nostro tanto da consentire la procreazione di un essere ibrido senza aborto spontaneo.
Aggiungendo a questa affermazione il fatto che le specie aliene che sono entrate in contatto con civiltà passate sono state quasi sempre venerate come divinità perché apportatrici di una conoscenza e di tecnologie straordinarie e sconosciute, non sembrano poi così strampalate quelle teorie che vogliono la specie homo frutto di una antica manipolazione genetica aliena tramite l'ibridazione di DNA alieno con quello degli ominidi (come ipotizzato dalle ricostruzioni storiche di Zacharia Sitchin).
Il chè andrebbe a conciliare finalmente l'evoluzionismo col creazionismo e a tranquillizzare/rassegnare i paleontologi che non troveranno mai l'anello mancante.



CITAZIONE

Starchild: Esami Confermano DNA Alieno


Lo Starchild fu ritrovato nel 1930 da una ragazzina messicana all'interno di una miniera abbandonata nei pressi di Chihuahua in Messico.
Gli esami Carbonio 14 hanno rivelato l'età del reperto che è circa 9 secoli. Il Bambino delle Stelle è stato sepolto 900 anni fa insieme ad una giovane donna umana di 20-30 anni.
L'autenticità del teschio è stata verificata attraverso numerose analisi (raggi x, tac, microscopio atomico) che hanno stabilito che non può essere stato creato artificialmente o modificato in un periodo successivo alla scoperta.
Le caratteristiche del piccolo teschio sono impressionanti: il volume della cavità cranica è superiore di 200 centimetri cubici a quello di un umano adulto; l'area parietale sporge da entrambi i lati delle orbite senza alcuna traccia di tempie normali; le cavità oculari sono troppo poco profonde rispetto alla norma; le orbite sono ovali e completamente cave; i canali del nervo ottico sono deviati in basso ed in dentro in modo da rendere molto inverosimile la mobilità del normale bulbo oculare; l’attaccatura del collo è in posizione anomala; i seni parassali frontali sono assenti e la superficie è regolare dalle arcate sopraccigliari fino all'inizio del setto nasale.
[...]

Continua: http://gazzettadelmistero.blogspot.com/201...o.html?spref=fb

Tlecuauhtli

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Libri di Zecharia Sitchin consultabili online





Edited by Tarn - 2/5/2014, 23:54
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 19/8/2011, 21:45




Quando il genetista che ha fatto le analisi si degnerà di pubblicarle con nome cognome e metodologia seguita, ci crederò.

Per adesso sono solo chiacchiere, già vecchie di un anno e senza ulteriori novità.

 
Top
Tlecuauhtli
view post Posted on 19/8/2011, 22:05




ecco il report di marzo 2011
www.starchildproject.com/dna2011march.htm

quando avrò tempo lo tradurrò e lo posterò per intero

buona lettura :)
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 20/8/2011, 10:48




The identity of certain research team members requires temporary anonymity. Their names will be revealed when they are ready to formally release reports for peer scrutiny.


Certamente il lavoro così come è stato presentato è impressionante.
Altrettanto certamente saranno presenti molti errori ma, se son rose fioriranno.
Aspettiamo il loro articolo sottoposto a peer-review da parte di quelli che fanno lo stesso loro mestiere, che lo dica io che il risultato è impressionante vale MOLTO poco :)
 
Top
Tlecuauhtli
view post Posted on 20/8/2011, 12:25




CITAZIONE (Pino Grasso @ 20/8/2011, 11:48) 
che lo dica io che il risultato è impressionante vale MOLTO poco :)

invece dovresti fidarti di più delle tue opinioni/sensazioni :) perché in te stesso ci sono tutti gli strumenti per conoscere l'universo che ti circorda senza dover ciecamente delegare la ricerca della verità ad entità esterne che si arrogano il diritto di dover dire com'è l'universo solo perché sono conformi al modello di pensiero dominante in un certo periodo storico

il mondo non è oggettivo, perché la nostra conoscenza di esso è filtrata da tutti quegli schemi accettazione/rifiuto (il cosiddetto bias di conferma) prima inconsci e poi consci che vanno a formare quello che viene chiamato ego o personalità che è diversa e unica per tutti (tranne gli schemi-pensiero fondamentali costituiti dalla percezione media del corpo umano relativamente uguale per tutti)

per questo quello che uno reputa la verità per un altro non è così potessi-giurare-sulla-morte-di-mia-nonna: viviamo ognuno nel proprio universo con l'illusione di vivere nello stesso solo perché ci sono degli schemi mentali/convinzioni che alla base sono uguali per tutti e che, quindi, ci fanno vedere uguali alcune cose del mondo (ad esempio il rosso è rosso, anche se uno lo vedrà più acceso e un altro più sbiadito per diverse conformazioni dell'apparato ottico)

CITAZIONE
«La verità è uno specchio caduto dalle mani di Dio e andato in frantumi. Ognuno ne raccoglie un frammento e sostiene che lì è racchiusa tutta la verità.»
Jalal ad-Din Rumi

l'unica certezza che abbiamo è che non possiamo vedere il mondo per com'è davvero, cioè togliendo gli errori di percezione del corpo fisico e gli errori di valutazione della mente razionale :rolleyes:
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 21/8/2011, 12:48




CITAZIONE (Tlecuauhtli @ 20/8/2011, 13:25) 
CITAZIONE (Pino Grasso @ 20/8/2011, 11:48) 
che lo dica io che il risultato è impressionante vale MOLTO poco :)

invece dovresti fidarti di più delle tue opinioni/sensazioni :) perché in te stesso ci sono tutti gli strumenti per conoscere l'universo che ti circorda s

Tutte le mie scelte sono fatte in base alle mie "sensazioni" di sintesi, quasi sempre non verbalizzabili ma, in questo caso, come in molti altri dove l'analisi tercnica dei risultati è determinante per giungere a delle conclusioni sensate, non si possono usare le "sensazioni soggettive".

Che il teschio sia strano non ci piove, che si possa definire "alieno" è troppo fantasioso.

Tutta la vita su questo pianeta si basa su quei mattoncini di DNA che condividiamo tutti, dai batteri alle piante agli animali.
Pensare che nell'universo anche prossimo possa essersi sviluppata la vita usando i nostri stessi mattoncini montati nello stesso modo a me sembra decisamente molto poco probabile per non dire assurdo.

Magari quel bambino era l'ultimo di una variante umana di cui non abbiamo conoscenza ma, da qui a definirlo alieno ce ne passa.
Con i Neanderthal abbiamo fatto sesso, con i bonobo o con gli scimpanzè no.
Se quel bambino ha DNA mitocondriale umano significa che sua madre era umana ed è rimasta incinta, quindi suo padre non poteva essere molto diverso da sua madre, altrimenti quel bambino non sarebbe mai nato come nel caso di accoppiamenti tra umani e scimpanzè.
 
Top
unicoXD
view post Posted on 21/8/2011, 13:19




per me è tutto vero :alienff:https://img.forumfree.net/html/emoticons/alien.gif :alienff:
 
Top
6 replies since 19/8/2011, 20:19   1946 views
  Share