Pianeta Nibiru

Base aliena su Marte scoperta da astrofilo

« Older   Newer »
  Share  
Anunnaki Maya
view post Posted on 8/8/2011, 16:44 by: Anunnaki Maya




Astronomo amatoriale americano sostiene di aver scoperto prove di vita su Marte
David Martines spera di poter dimostrare che c’è una base abitata sul pianeta rosso basandosi su Mars Explorer di Google Earth e il video che ha registrato.
In questo filmato, Martines zooma su una forma cilindrica e bianca che secondo lui dovrebbe essere un edificio di 200 metri di lungo e 46 di largo.
Ha anche battezzato questa struttura "Bio Station Alpha", convinto che in passato ci sia stata la vita o che addirittura qualcuno viva ancora nella base. Aggiunge che la presenza di un edificio di queste dimensioni sia un fatto eccezionale.

Dice che potrebbe trattarsi di una centrale elettrica, una riserva di vita o un garage. Spera che non si tratti di un arma, ma dice che chiunque sia arrivato lì aveva una buona ragione per farlo, purtroppo non sa trovare le motivazioni che possano averlo spinto a stabilirsi su Marte.
Esclude in ogni caso che la NASA possa essere in qualche modo coinvolta in quest’affare perché non avrebbe potuto portare tutto quel materiale senza essere vista. E il pensiero che la NASA sia all’oscuro di tutto questo lo diverte molto.



Inoltre sembra essere determinato a trovare prossimamente immagini con una migliore risoluzione. Secondo lui le coordinate della "Bio Station Alpha" sono 49'19.73"N 29 33'06.53"W.
In "fly to" mettere le coordinate 71°49'19.73 N e 29°33'06.53 W, fare uno "zoom macro" e mettere il nord in basso.

VIDEO


Chiunque sia dotato del programma potrà quindi farsi un idea su questa scoperta, ma delle parodie sono già apparse sul web..

VIDEO


Traduzione by Annunaki Maya
Fonte: 7sur7



Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Gli alieni di Erich von Däniken ( Film )

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 2/11/2014, 14:02
 
Top
0 replies since 8/8/2011, 16:44   391 views
  Share